cry
di harrysmile_1D

02/12/13, ore 16:48

O...mi hai fatto piangere!!!! E' bellissiamaaaa<3 veramente...non so che dire!!! Passa alle mie 2 ff. a presto bellissima:)<3

27/07/13, ore 15:23

ok Honey smetti di piangere, smetti di piangere *smette* ok va meglio *scoppia di nuovo* ok non ce la faccio mi sono davvero commosssa leggendo la tua storia è davvero bella, si vede che l'ha scritta con il cuore e se stata davvero brava complimenti ora metti col la testa sopra il computer e scrivi un' altra storia perchè sei stata bravissima e ne hai la potenzialità per migliorare e scrivere altre fantastiche storie
Baci
-Honey

23/06/13, ore 17:02

ciauC: allors la tua os è molto bella la fine è fantastica dhx dfgdjsfcbgdskjb ok sono pazza purtroppo non posso farci nulla se non uccidermi :D bene bella ti saluto a presto<3
-Vale

14/04/13, ore 14:33

Salve (:
inanzitutto parliamo della os: carina, linguaggio abbastanza buono.
nota un po' negativa è il font: aumentalo, è troppo piccolo cc e dovresti aver scritto un po' di più, certo non è male come inizio, quindi la lascerò in positiva perchè è carina e leggibile, brava :)
se vuoi, io ho una fanfiction 'the butterfly effect' fghj se ti va dagli una occhiata :)
hannnies

11/03/13, ore 21:42

ehi ciao bella!
Allora innanzi tutto grazie per aver messo la mia storia nelle seguite.
Poi questa OS mi piace un sacco, è veramente bella! Tu sei molto brava, dico davvero. L' unica cosa ( so che te l'hanno già detto) è che dovrebbe essere un po più lunga, però è carina anche così!
Baci,
FENOMENIALL!

10/03/13, ore 18:34

oddio è bellissima, mi ha fatto venire i brividi!!!
Per prima cosa ti ringrazio di aver messo alcune mie storie tra le preferite, o ricordate ecc...
Comunque sei brava a scrivere.
TI POSSO DARE UN CONSIGLIO?
Potresti farli leggermente più lunghi, i capitoli...
NON ERA UNA CRITICA, solo un consiglio ;)
Ora vado, ah, ho fatto una nuova OS, se ti va passa, è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1663022&i=1
Il protagonista è Zayn e beh, leggila se ti và ;)
CIAOOO BELLA :*
P.S. quanti anni hai? io 12, ma non mi sono messa recensore junior (così, solo per sapere. Spero non ti dia fastidio :3)
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 06:36 pm)

02/03/13, ore 21:42

Breve. Si moltoooo breve. Ma è davvero bella. Complimenti :) per essere la tua prima OS devo dire che l'hai scritta proprio bene
La mia prima OS mi faceva pena ahaha ma questa è bella
Solo la scrittura dà un po' fastidio.. Cioè io non sopporto il corsivo perché sul telefono e sul pc non riesco a leggerlo ahaha
Un consiglio: impegnati a scrivere un po' più concentrandoti sui particolari.. Cosa succede attorno alla protagonista, qualche ricordo.
Ma la recensione dev'essere assolutamente positiva :)
Un bacio xx
Alex

12/02/13, ore 17:25

oddio è bellissima!!!!
ho letto l'ultimo pezzo e mi sono messa a piangere!!!
non ci posso credere....
bacioni la tua directioner2001!!!
p.s.: se vuoi passa per la mia ff, si chiama i want

12/02/13, ore 11:32

Ciao,
l'idea non è male, anche se sentita e risentita. Per essere la prima va benino, ma ti consiglio di migliorarla, farla più lunga e magari controllare i tempi verbali e perchè no, dargli un senso di anteriorità, il tempo presente rende tutto più banale. Ti consiglio di guarnirla con particolari o descrizioni sui protagonisti. Tieni conto questi consigli per la possima :) Un bacio.

10/02/13, ore 18:22

Ciao,
non male come idea, l'unica nota negativa è che è troppo corta. Avresti dovuto scrivere qualcosa in più sulla protagonista, sul rapporto con Harry, sulla loro vita insieme, della delusione della ragazza, o anche a come si sentiva Harry. Con qualche parolina e particolare in più sarebbe stata molto più carina. non pffenderti per queste parole, capisco che tu sia giovane, e so perfettamente che con impegno riuscirai a migliorare. A presto.