Violence

24/06/08, ore 02:08

è terribile povero kankuro

gaara love
03/09/07, ore 21:50

come dice il mio nick ho un debole per gaara ma questa ff mi ha scosso.non pensavo che kankuro soffrisse a causa di suo fratello.complimenti molto toccante!

30/08/07, ore 23:35

E' molto bella, per niente OOC, scritta bene... Ha tutte le carte in regola insomma!! Mi è piaciuta soprattutto perchè mi ha fatto riflettere su questo nuovo modo di vedere Kankuro: in un certo senso anche lui è come il fratello, anche lui non ha ricevuto molto amore... Bella bella bella! Scrivine presto un' altra! Ciao ;)

30/08/07, ore 21:16

Ma... ma è bellissima! Oh Kami, giuro che mi hai emozionata davvero, mi hai provocato una fortissima stretta al cuore. Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito il tutto: la trama, lo stile, i personaggi, la situazione in generale. E' semplice e pulito e per questo ti colpisce in maniera diretta. Sono d'accordo su tutto con Princess of Sayan, differisco solo su un particolare: i bambini di tre anni sono capaci di profonde e straordinarie riflessioni. E' incredibile il modo in cui riescono a recepire le sensazioni e i pensieri che li circondano, come riescano a scoprire con sorprendente consapevolezza la propria individualità e quella di chi sta loro intorno. Posso vederlo ogni giorno osservando mia cugina crescere e scoprirsi... Quindi, secondo me, anche in questo ci hai preso alla perfezione: pensieri e dubbi perfetti per un bambino di tre anni!

(Recensione modificata il 06/10/2013 - 05:38 pm)

30/08/07, ore 20:49

Questa fanfiction è davvero molto molto bella, peccato ke il mio gaara fa il ragazzino viziato...hai sicuramente espresso molto bene i sentimenti di kankuro, anke se forse i pensieri sono un po' troppo elaborati per un bimbo di tre anni. Ma è davvero commovente, soprattutto le parti in cui si parla della madre...ed è scritta davvero benissimo quindi si merita un posto tra i miei preferiti. Baci e spero ke scriverai altre storie di questo genere! Ancora complimenti