Oath
di payneskoala

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/03/13, ore 17:22

noooo,che peccato!!mi dispiace tanto che tu non continui la storia,è cosi bella!!spero la continuerai prestissimo...
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxx

10/03/13, ore 22:30

TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO! no, cavolo adoro questa storia, non puoi interrompaerla :( spero che continuerai presto, avvertimi se lo fai :)
ps: ho aggiornato :3

02/03/13, ore 15:41

Questa storia è fantastica, l'ho letta davvero ahaha xD mi piace molto, spero che continuerai perchè è davvero stupenda askldlekfed.

28/02/13, ore 21:04

Ciao,
mi hai chiesto di venire a leggere la tua storia quindi io l'ho fatto con piacere... Allora, la tua storia mi  attira particolarmente. è piuttosto originale perchè hai messo vari personaggi famosi e questo rende la ff ancora più interessante. Credo proprio che continuerò a seguire e recensire la tua storia... Continua così!!! :)
Aggiorna presto,
ci si vede
xx Laura
P.S. se ti va puoi leggere anche la nostra ff, ci farebbe piacere un tuo parere!

26/02/13, ore 19:46

Ho visto una tua recensione e ho visitato il tuo profilo.
Ho letto la tua bio e ho pensato 'Sembra simpatica, fammi leggere qualche storia'.

SIMPATICA? Sei formidabile, amo il tuo modo di scrivere e ora leggerò gli altri capitoli!

TA DAN *rotola per la felicità*

25/02/13, ore 14:36

hahahahahahaahah stupendo hahaahaah adesso sono curiosissima della canzone per Selena!!!!chissà....
continua presto :)
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxx

25/02/13, ore 14:29

La nonna di Niall è troppo forte,io la stimo quella donna!!la parte del bacio fa troppo ridere hahahhahahah però finalmente Selena ha aperto gli occhi!bisognava picchiare Bieber per farglielo capire!!
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxx

25/02/13, ore 14:23

Go Harry....Harry,Harry,Harry *si ricompone* *tossisce* dunque,stavo dicendo che il capitolo è stupendo come sempre e...*si alza in piedi* VAI HARY,UCCIDILO,NON DEVE PIù TOCCARE LA TUA SELENA VERO??vero!!!miticozzo(?)
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxx

24/02/13, ore 15:27

ooooohhhhh adesso è arrivato Justin Bieber,ma non ruberà Selena ad Harry.....vero?VERO???VERO???....
cioè,si conoscono da quando erano alle elementri e Sel pensava che Harry avesse le pulci,non si può non amare una persona con le pulci(?)...ok,non ha alcun senso quello che sto dicendo,devo smetterla di mangiare zucchero filato!!
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

24/02/13, ore 15:19

hahahahahahahahahahahahahahahahah cristo,non riesco a respirare hahahaaahah questo capitolo fa morire dal ridere,e il video poi hahahahahah e la scena ''Niall e il tesoro biscottoso''(?)hahahahahahahahha oddeooooo!!XD
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

24/02/13, ore 14:18

hahahaah ok,la nonna di Niall è troppo simpatica!!!questa storia mi piace troppo,ha un qualcosa che mi rende curiosa di sapere cosa succederà nel capitolo dopo!!!
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

24/02/13, ore 14:10

eccomi qui!!!allora,mi piace un sacco già dal prologo,continuo a leggere!!che curiosa che sono.....
baci MIRI xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

23/02/13, ore 16:59

Che bel capitolo! Molto divertente.
La scommessa era una bella idea.
Chissà adesso Harry che scriverà su Selena.
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere.
Continua presto xx

23/02/13, ore 15:54

Eccomi!!!!!! Aahhahahhahahah il video è divertentissimo!!ahhahahah ho letto i primi capitoli,ma già mi piace!!Nn ho mia letto una ff,in  cui hanno appena unito i 1D!Mi piace...come leggo gli altri,recensisco!
Niall *_* Baciiii xx

23/02/13, ore 14:50

Bene, mi piace davvero molto come storia! :)
Per quanto riguarda il video di Zayn nel terzo capitolo, sono sbottata a ridere come una demente! Ahahah
Poi devo ammettere che sono parecchio curiosa di sapere come continuerà.
Ora però devo salutarti, a presto.
Giò :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]