Lost in paradise
di Beautiful Lie

15/09/14, ore 17:43

Ciao, ho scovato non so dove il tuo nick e poi ho trovato questa storia... La definirei particolare e bella. Sembra una raccolta di drabble o di flashfic, ma legate da un comune denominatore che è John. Per me hai fatto un buon lavoro psicologico e introspettivo attorno a John, fatto per me ottimo di per sé, ma in questo caso (data la brevità) penso sia ancora più ben fatto. Il dolore di John viene descritto per me con molta grazia e delicatezza, per questo ho dico che è una storia particolare! I sentimenti sono ben descritti e investono, ma senza brutalità o volgarità. Ho trovato tutto ben equilibrato e ben costruito, anche il lavoro su Sherlock è notevole.

Mi chiedo come sia possibile che una storia così bella e ben fatta abbia una sola recensione... Non capiró mai questo fandom, ahimé!

Spero di leggere altro di tuo.
Koa

13/02/13, ore 06:48

Non è vero Sherly, lo sappiamo! Veramente bella e ben scritta, complimenti. Avevo letto la tua storia quando l'hai pubblicata, ripromettendomi di lasciarti due righe appena possibile perché mi è piaciuta molto: brava. Hai un tuo stile che si legge con piacere, così spero di rivederti presto in giro. Efy