Tutti i nostri no dove vuoi che ci portino?
di RobDarko

03/07/13, ore 00:13

Potrebbe essere tranquillamente una scena di un film d'autore italiano, una di quelle situazioni in cui si trova lo Stefano Accorsi di turno.
Qualcosa alla Ozpetek per intenderci.
E poi l'ispirazione data dalle Luci, indomma Brodi ci mette sempre quel pizzico di stupeficio, anche quando è presente per vie traverse.
Brava.

04/06/13, ore 22:58

Robs mi sento così in colpa perché non l'avevo recensita! Eppure mi avevi pure fatto la piccola dedicuccia! Mi sento una persona orribile e meschina.
Mi chiedo come ho potuto dimenticare di lasciare un commentini?! come ho potuto?! COME?!

*autocommiserazione*

Ad ogni modo, é naturalmente ed ovviamente bellissima. Senza scherzi, é un piccolo capolavoro. Uno scorcio di immagini calde e delicate. Un elegante misto di sentimenti amorevoli.
Che cosa devo dirti? Che é bellissima? Lo sai.
Che ti adoro? Lo sai.
E allora perché sono qui? Boh, talvolta me lo chiedo anche io .__. *sclera*

Tivibbbbi <3

21/02/13, ore 21:22

Sì, sono proprio io. Sì, non avevo un cavolo da fare. E sì, avevo voglia di leggere qualcosa di tuo. u_u
Sui personaggi non mi esprimo. Voglio dire, Glee non l'ho mai visto in vita mia, quindi non ti saprei dire XD
Però sul tuo stile, sì, mi posso esprimere. E' bello fluido, scorrevole e grammaticalmente corretto - a parte di un paio di virgole in più e un "và" al posto di "va". Magari ci fossero più fic come questa! T_T
Non so in questo fandom, ma in quello di One Piece non è difficile trovare fan fic scritte con i piedi. ._.
Da quel che si può capire da questa flash, Kurt e Sebastian sono la versione più addolcita di Zoro e Sanji XD Insomma, si prendono a parole, si giurano odio reciproco, ma alla fin fine si vogliono bene ♥ E la scena descritta è davvero molto dolce - anche se io, scrivendo ZoSan, non sono abituata a certi livelli di dolcezza, ecco x)
Mi è proprio piaciuta, insomma :3

18/02/13, ore 21:10

Dio se mi piace, non solo la delicatezza e la scioltezza in cui tutta la vicenda è raccontata ma anche l'emozioni che mi provoca, è bellissima, davvero.
Sono abbastanza essenziale nelle recensioni, ma ti assicuro che è davvero bella.
Ah ragazza che come me shippa Sebastian & Kurt continua così!

18/02/13, ore 21:01

Io ho sentimenti molto contrastanti riguardo il Kurtbastian (ma forse è il Kurtbastian che ispira sentimenti contrastanti, basandosi sul classico "amore/odio"), ma tu, fanciulla, ci sai fare. E anche parecchio, eh.
Così tanto che, se ne facessi una long, mini long, one shot lunga o, insomma, se se decidessi di dare un respiro più ampio a questa flashfic che è così densa di sentimenti, di cose inespresse, di tensione irrisolta, sarebbe davvero una bella idea. Ma è molto graziosa anche così :)
-L.

17/02/13, ore 16:32

Perché mai .. non è senza senso, è molto carina e volendo potresti costruirci su una bella long.
pensaci!!
Un abbraccio

12/02/13, ore 18:15

E tu che non volevi pubblicarla? °_____° E menomale non te la sei tenuta tutta per te ù.ù perchè è bellissima  {◕ ◡ ◕}
E Kurt lo odia, si *finge di credergli* e chi si odia non va a fanculo insieme tenendosi per mano U_U
Ancora complimenti ^.^
Kiss :-*

11/02/13, ore 17:48

Sì, ok, ma non è giusto che sia già finita :(
Me triste.
"Io vado dove vai tu, Kurt. Andiamocene a fanculo insieme." esdrftgyvhbuijn non ce la faccio, sono perfetti.
Inutile insultare Blaine perché altrimenti non la finirei più ahah, ma mi soffermo sulla dolcezza di Sebby che boh, è troppo per il mio cuore.
Kurt, dicendo che lo odi non convinci nemmeno un sasso, pls. Poi la paura di Sebastian di lasciarlo andare e il suo invito che Kurt accetta... tu dici che se ne pentiranno, ma... occhio non vede cuor non duole?!
Bellissima :)
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 05:49 pm)

10/02/13, ore 21:37

Trovo questa ficcina molto molto carina....e poi quedti due mi piacciomo molto. adoro le klaine ma preferisco kurtbstiann che quelle con blaine e seba....Secondo me ci starebbe una bella long per quello che hai scritto dopo...perche si pentono dopo?sarebbe un bello spunto no? comunque complimenti vivissimi

10/02/13, ore 20:28

Ti lascio la recensione perché IO TI CAPISCO é.è
Citando il mio commento, è carina, ma è come se fosse un pezzo di libro stracciato. Una piccola parte senza inizio nè fine. E NONOSTANTE QUESTO, MI PIACE XD
E perché mi piace se non ha né capo né coda? Perché Sebastian e Kurt ci piacciono in ogni modo, in ogni luogo, in ogni la-... no, okay, scusa (A)

Lo so che la mia recensione non conta(?), ma è tipo UN ANNO che non recensisco un corno ed avevo voglia di recensirti perché sei la mia collaboratorA.
Ti voglio bene, cià(L)

10/02/13, ore 20:27

Maccosabbiamoqui?
Ciao tesoro ♥
Lo sai cosa ho ascoltato leggendo, vero? muahaha

Sono felice di averti dato una spinta a pubblicare, anche se non so come, perchè mi piace.
Mi piace davvero, perchè io Sebastian e Kurt li vedo un po' così, che litigano e si urlano contro e proprio quella cosa di Kurt che sposta la mano di Sebastian è sempre nella mia testa, una cosa che io associo a loro, che cercano di respingersi e invece finiscono per ritrovarsi sempre più vicini.
Non ha un senso per chi non shippa, questo te lo concedo, ma a me piace e credo piacerà a tanti altri. v.v
E niente, mi sta venendo voglia di scriverla dal punto di vista di Kurt.

Sparisco.
Addio.

Carolz

10/02/13, ore 20:23

Questa finisce tra i preferiti prima di subito! É troppo bella, la adoro e credo che la leggero tante e tante altre volte *-* Sebastian é semplicemente perfetto, così beffardo e innamorato e Kurt, Dio santo Kurt é divino! Ragazza mia questa One shot é semplicemente perfetta non c'é nulla di sbagliato,brava brava brava! Ci sentiamo alla prossima fic ( non ti libererai di me in fretta :3 )