PRINCIPESSA DI GOMMA
di __EleKtra__

21/02/13, ore 22:50

Brava sis, questa tua OS dovrebbe servisre da esempio.
Dovrebbe essere da monito da chi si lascia stuzzicare dai facili stereotipi dettati dai Media.
Essere perfetti oggi, serve per farci accettare dagli altri, ma prima di tutto dovremmo accettarci noi stessi.
Le persone che non stanno bene con se stesse potrebbero avere qualche problema di fondo, di solito è così.
La tua introspezione sul personaggio dovrebbe riuscire a far capire a chi ha ''fame'' di bellezza ad ogni costo. che la vera bellezza non è di ''plastica'',
ma che la vera donna è di ''carne'' e di difetti. Questi ultimi inoltre, ci rendono unici e ci distinguono l'uno con l'altro!
Brava! Connie

17/02/13, ore 00:12

l'ho letta tutta di un fiato...bravissima... sembra una semplice one shot ma è ricca di morale.....e poi è bellissima la lezione che cerchi di passare con il viso riflesso sullo specchio...brava, complimenti davvero!
Lory

10/02/13, ore 23:37

Molto bello, davvero. Cioè, per quanto possa essere bella una cosa così. E' assurdo quanto mi possa riconoscere in questa one-shot, e so benissimo che sarebbe una cosa da evitare, accettarsi per quello che si è e tutto quanto. Comunque sia, mi è piaciuta. Posso dare un piccolo consiglio? E' una cosa da nulla, non ti preoccupare. Solo, meglio evitare di scrivere tutto in grassetto - molto più difficile da leggere, soprattutto se su uno schermo, ed è come se mettessi tutto in evidenza, quindi passa automaticamente tutto leggermente in secondo piano.
Molto bella comunque, mi piace molto come scrivi! :)
a presto,
SLAPPYplatypus