Sere Nere

25/10/04, ore 19:55

complimenti..è bellissimo..

Ucchy
15/10/04, ore 10:50

Amy!!!! e dopo tanto finalmente ho letto la tua ff!!! davvero complimenti, una song-fiction magnifica!!! (ma tanto già lo spevo che sarebbe stata stupenda!) ancora complimenti!!!

lucy89
26/08/04, ore 11:33

e davvero bella complimenti!la canzone è stupenda e io mi ci sn immedesimata!!brava ontinua cosi!!10!!!!

meimi
10/08/04, ore 10:26

Stupenda! Mi sono immedesimata molto nella storia, forse perchè ho vissuto e vivo una situazione simile.. ma è bello aver la conferma che la vita continua comunque. ^_^ Complimentoni!

Lety_90
06/08/04, ore 17:50

Davvero BELLISSIMISSIMA! giuro che ho le lacrime agli occhi. mi sono immedesimata tantissimo nella tua FF, forse perchè mi è successo di vivere recentemente una Situazione analoga a quella che hai descritto tu. Complimenti. io non sono una fan scatenata della coppia Harry/GInny, ma questa mi ha fatto commuovere davvero tanto, mi sono praticamente immedisimata in Harry. COmplimenti, un bel 10 da parte mia! _Le_

hermione
06/08/04, ore 14:44

complimenti!mi ha incuriosito il titolo...ho detto.Vuoi vedere che è una singfiction basata su una canzone di Tiziano Ferro?!e infatti...non che mi piaccia molto il cantante..anzi...lo semiodio.cioè.le parole e le musiche sono belle ma la sua voce la trovo super petulante..mi sembra un cane al microfono..potrebbe essere parente della consoli!la odio molto di più!!!ihihi!nonostante tutto l'ho voluta leggere...bellissima...ho visto che è la tua prima ff...non male!Non male per niente!Anchio sono d'accordo con Mrs Scarlett...è curiosa la storia come l'hai postata..col passare del tempo..scritta bene...brava...9-10.Ovviamente non posso che consigliarti di continuare a pubblicare da noi altre storie!Ma penso che ci avrai già pensato,giusto?!

06/08/04, ore 12:14

Molto carina, e davvero triste. Anche se la coppia Harry/Ginny non mi piace, mica potevo perdermi una song-fic basata su una canzone di Tiziano Ferro! ^^ Lo sviluppo di Harry giorno per giorno è davvero notevole, e hai reso perfettamente il suo carattere. Inoltre, sono convinta anch'io di una cosa: Ginny lo ama ancora! ;-) Solo che non riesce ad ammetterlo a se stessa... chi la capisce quella lì! Nove tondo tondo, e complimenti!

janice
06/08/04, ore 02:59

Fa piangere! La coppia Ginny/Harry mi e` da sempre piaciuta tantissimo. Harry disperato per il suo amore perso fa proprio pena... ma poverino, dai!! XD Ma fammi capire una cosa... Tu hai skritto che Ginny e Draco fanno coppia fissa, giusto? Ma lei non stava con Harry?!?! =O
Ps. Voto 10!

LICARO
06/08/04, ore 01:56

bella..un po triste..ma penso che è questo che volevi lasciare