Imprevedibile
di tina369

09/06/13, ore 17:20

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
Bene, inizio col dire che sono una lettrice silenziosa, ma ci tenevo a recensire la tua storia. Cercherò di essere il più obiettiva possibile. Scrivi molto bene ed il fatto che la storia sia scritta con caratteri abbastanza grandi (non troppo per fortuna) aiuta un sacco il lettore, andrò avanti con la lettura, per ora posso solo dire che il primo capitolo è scritto molto bene.
Continua così, corro a leggere gli altri capitoli.
Baci, Felem ♥

14/02/13, ore 16:11

Sono rimasta molto colpita. E' molto scorrevole e ben scritto. La storia ti prende già da subito, è divertente, vivace e per niente monotona. L'ho adorata. Va nei preferiti. u.u Adoro Adam e spero che Chad crepi al più presto XD Se non me l'avesse fatto notare Fede non ci avrei pensato... cavolo!!! E' il nostro preside!!!!!! Inizialmente non l'avevo collegato perchè io lo vedo SEMPRE con il maglioncino turchese! SEMPRE!!! Su come parla.... E' LUI!!!!! XD Cmq.. finendo di leggere la parte di Ally mi è scappato un "c******a!" che spero non abbiano sentito troppe persone.. u.u Sull'espressione vittoriosa di Chad... Avrei voluto ammazzarlo!!! XD Comunque spero anche io che si sia innamorato davvero di Ally... sennò mi unisco ad Adam e lo ammazzo...XD Adam è troppo figo... **    Silvia <3
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 07:22 pm)

14/02/13, ore 15:09

Ragazze!!!! Sono un'amica di Silvia e stamattina a scuola mi ha detto che avevate scritto una storia e me l'ha raccontata e così avevo pensato di farci un salto e ho fatto bene *-*
Siete state bravissime complimenti! E' scritta veramente molto bene, sembra quasi come se stessi leggendo un vero libro! *-*
A quanto pare Adam è geloso...e cosa vorrà quel Chad da Ally?? -.-''
Che dire, sarà veramente difficile per me scegliere chi mi piace di più dei ragazzi perchè i mori/castani con gli occhi chiari sono i miei preferiti *Q*
Vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Kiss kiss =)

10/02/13, ore 23:23

Trovo che questo inizio sia davvero scritto bene, preciso nei dettagli e per niente noioso. Quindi continuate così, ragazze ;) sarò la vostra fan numero uno da oggi. asdjkds
Baci,
Alice.