The true story of three men, a tie and a train
di I am in love with a train

Scusateeeeeee u.u sono in ritardo... Ma ho avuto un mucchio di cose da fare u.u prima di tutto, cioè, l'unica cosa da dire è che voi due siete dei GENIIII!!! Ma come vi vengono certe idee assurde???? Ahhah se solo ci penso muoio dalle risate, mi sono catapultata dal letto per le risate :D non riesco a descrivere quanto ciò che voi scriviate sia non solo geniale, ma anche unico e originale!!! Basta, siete due geni. Punto. E comunque, aspetto ansimante il prossimo capitolo, tanto lo so che mi devo procurare una bombola di ossigeno per respirare dopo aver letto il prossimo capito u.u ma non mi uccidete, per carità, anche io c'ho da finire la mia ff... u.u Baciooonniiiiiiii Rage & Love Quella pazza della vicina di casa che per non sentire le urla dei mocciosi, mette American Idiot e Dookie nel lettore col volume a palla, e se ne frega del vicino che mi sbatte la scopa sul muro u.u

21/02/13, ore 20:04

Te lo devo dire. La gente è pigra. Non voglio offendere nessuno, ma 5 capitoli e 0 recensioni non s'è mai visto. Eppure non scrivi male... Ma non preoccuparti, ci sono io che a quest'ora giro su EFP e ti incoraggio xD ahah bella questa parte, Billie che dice a Billie che rimprovera tre quando mi sa che nella realtà e tutto il contrario x.x ahahahah bella bella, continuerò a seguirti :P un bacione
Rage & Love
Jade Shenanigans (and all her friends)