The true story of three men, a tie and a train
di I am in love with a train

19/09/13, ore 09:42

questa storia mi fa morire dal ridere, ogni volta che la rileggo (ovvero ogni 35 secondi, lo so sono una abusatrice di fanfic) scoppio dal ridere
amo il tuo modo di scrivere in generale
ci si vede

03/06/13, ore 13:07

Stavo gironzolanzo per la sezione alla ricerca di qualcosa da leggere e sono capitata per caso su questa fanfiction. Non che mi attiri molto il genere demenziale, ma l' introduzione alla storia mi è piaicuta e ho deciso di leggerla. E meno male che l' ho fatto!
A dire tutta la verità è stata una delle prime frasi, "prima di sparire vestito da donna", a tenermi incollata a questa fanfiction! Ahah mi ha fatto ridere! Trè é sempre Trè!
E la totale indifferenza, chiamiamola così, di Mike mi ha divertita molto! Non nascondo di aver riso quasi tutto il tempo leggendo questa fanfiction!
Quando il tempo me lo permetterà continuerò questa simpatica lettura!:D

24/02/13, ore 19:19

Ciao, ti ricordi di me? Non credo xD
No, dai, ma 'sta storia è proprio esilarante! Sul serio, corrisponde perfettamente alla descrizione: Billie che vuole la favoletta prima di dormire e che accarezza la sua Jenny è mitico, per non parlare di Mike che sembra avere a che fare con un neonato!
E Trè, beh, è completamente per i fatti suoi, ma la zia Franka si sa, è un tipo particolare xD
Brain_Stew_