Grazie,Satoshi.
di Pootis

12/02/13, ore 10:20

Ok, già va meglio rispetto a prima ma ancora non ci siamo, anche se siamo parecchio vicini. Nella tua storia manca una cosa che si chiama ritmo, ora ti faccio vedere cosa intendo:
Mi chiamo Kotetsu e vengo da Isshu.
Tra Pokemon spettacolari e tanta energia da vendere potrebbe la mia vita non essere una favola?
Sospiro, socchiudendo gli occhi. No, la mia vita non è affatto una favola.

Allora, quale delle due versioni suona meglio, la mia o la tua?
Rileggi attentamente qualcosa prima di scriverla, vedi se hai infuso il giusto patos, l'emozione nelle parole. Detto ciò ti lascio, con la speranza di vedere altri miglioramenti!
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 08:08 pm)

11/02/13, ore 13:13

Ciao! ^^
Non so se ti ricordi di me,
Sono io Eleanor :D
Tu avevi recensito una mia storia pearl ^^
La tua storia è molto carina,
Mi era sembrato che parlasse Lucinda,
invece ho letto "Riolu" e mi son detta:
"Ma si! E' Cameron!" xD
All'inizio mi ero confusa, ma poi dopo un po' ho iniziato a capire ;)
Comunque la storia è molto carina, bravo ^^
Scusa ma ora devo andare, (a mangiare xD)
Ci vediamo presto!
Eleanor ☮

11/02/13, ore 11:50

Oh, ma che carino che è Cameron!!! Perché è di lui che parlavi, vero?
È una storia senza errori e il contenuto è molto buono. Molto bella! Davvero!
Hai fatto capire i sentimenti di Cameron e i nomi giapponesi danno un tocco di originalità. La metto sulle preferite.
Potresti recensire anche la mia storia in questa sezione? Grazie!

11/02/13, ore 02:33

Questa storia dedicata a Kotetsu devo ammettere che non è affatto male: fa capire molto bene i pensieri di quel personaggio.
Tuttavia ho notato anche diversi errori ed ora ti elenco alcune parti scritte in modo errato con tanto di correzione:
1. Sono un ragazzo di Isshu-chihō,sono pieno di energie e sono pronto a tutto,la mia vita sarà una favola,vero?No.
Sono un ragazzo di Isshu-chihō, sono pieno di energie e sono pronto a tutto. La mia vita sarà una favola, vero? No.
2. In realtà non sono davvero solo,ho dei fantastici Pokémon con cui passo momenti fantastici,in particolare uno,il mio amico Riolu.
In realtà non sono davvero solo. Ho dei fantastici Pokémon con cui passo momenti fantastici; in particolare uno: il mio amico Riolu.
3. Io e lui viaggiamo sempre insieme,lui è sempre fuori la Pokéball,sembriamo due fratelli.
Io e lui viaggiamo sempre insieme. Lui è sempre fuori dalla Pokéball: sembriamo due fratelli.
4. Col passare del tempo,però,penso a quello che vi ho appena detto,la mia vita senza amici umani. Viaggio molto ma non faccio amici,faccio qualcosa di sbagliato?
Col passare del tempo però, penso a quello che vi ho appena detto: la mia vita senza amici umani. Viaggio molto ma non faccio amicizie con gli altri umani. Faccio qualcosa di sbagliato?

Spero che tu non te la prenda per quello che ho scritto e per la bandiera bianca. Spero inoltre che tu riesca a migliorare col tempo (anche a me erano capitati errori come questi).

Saluti da PhazonRydley.