Teach Me How to Breathe
di brittana

03/08/16, ore 19:27

Wow certo che scrivi proprio bene... Complimenti! :) La tua storia mi intriga molto, spero continuerai presto

30/07/16, ore 01:07

Mi stai facendo innamorare è stupendissima! Ti prego devi continuarla assolutamente

30/07/16, ore 00:54

Wow! Mamma mia che capitolo! Mi sembra di avere 400 gradi in corpo, complimenti

28/03/15, ore 21:05

oddioooo mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato!!!!!! ogni tanto controllo sempre nella speranza e finalmente è successo *-* sono super super super contenta di questo aggiornamento, non ci speravo più xD adoro ciò che scrivi e come lo scrivi quindi mi dispiaceva molto non leggere più niente di tuo! detto questo, il capitolo mi è piaciuto molto anche se già ci fai penare!! spero che nel prossimo capitolo si risolvano un po' le cose e spero ovviamente in un aggiornamento più rapido :3 (anche magari delle altre storie..hai intenzione di continuarle?) cmq davvero, ancora grazie per aver aggiornato!! mi hai reso felice :D alla prossimaaa!!

05/03/15, ore 11:47

Ma Brittany non poteva tenere il segreto di quello che è successo con Santana tutto per sè? Si sa che poi una volta detto a qualcuno è come spargere zucchero a velo su una torta,va da tutte le parti.L'indifferenza di Santana nella giornata trascorsa ha ferito Brittany,ma cosa poteva fare.Certo che devono chiarirsi e cercare di sistemare la situazione,peccato che Brittany abbia una cotta,sarà tutto più difficile.Alex nuova eroe della situazione,due in un colpo solo.Mi sono dovuta pizzicare tante volte,non volevo credere a ciò che vedevo,un tuo aggiornamento! Me molto felice.Ciao e grazie.

02/03/15, ore 22:40

Ciao! Aspettavo questo capitolo da così tanto che quasi avevo perso le speranze.. e invece! Come ogni capitolo di ogni tua FF, anche questo è fantastico. Il modo di scrivere mi piace ed inoltre è sempre corretto.
Ora la situazione si fa movimentata, ma sono sicura che Santana, alla fine, si farà conquistare da BrittBritt, non riuscirà a resisterle.
Detto ciò, alla prossima! Grazie per il capitolo e ancora complimenti!

02/03/15, ore 14:01

Mamma mia dopo tutto qiesto tempo chi si aspettava di leggere un aggiornamento di questa storia di certo non io in ogni caso spero che aggiornerai presto perché questa storia é molto carina

02/03/15, ore 00:56

Tu mi hai fatto un enorme, IMMENSO, regalo!! HAI AGGIORNATOOOO!!!! Ora, visto che qui ci vogliamo tutti tanto bene, non farci attendere ere geologiche prima di riaggiornareeee!!!! 😭😭 Come al solito non perdi mai un colpo! Ce fai sempre sognà!! E la sfida Puck - Britt mi incuriosisce molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

01/03/15, ore 21:54

eeeeeeeeeeeeeeh l'unico frutto dell'amor...è la banana è la baaaananaaa...
eeeee l'unico frutto dell'amor è la brittana del nostro cuor!
MI mancavano i tuoi aggiornamenti...ma ti amo lo stesso <3

01/03/15, ore 21:22

Oh mio dio sei tornata *-* aspettavo il secondo capitolo di questa storia e sto sperando con tutta me stessa che aggiorni anche l'altra....comunque bellissimo capitolo *-*

24/06/14, ore 00:11

WOW ok ok aiuto. ci sono. eccomi. caspita, ragazza! Dovresti continuare a scrivere sai? È molto interessante il legame tra le due, non parlo di sesso, e poi il titolo stupendo :')

23/10/13, ore 15:35

Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego continua con questa storia devo sapere come finisce. È una storia fantastica e non si puo lasciarla incompleta

02/05/13, ore 15:51

Oh my God!! *-* Questo è stato il mio primo pensiero dopo aver finito di leggere questo capitolo! Assolutamente fantastico, coinvolgente, eccitante e scritto dannatamente bene!!! È la prima fanfiction che leggo tra quelle teacher-student che mi ha veramente folgorato e stupito in senso positivo ovvio! ;) Scrivi benissimo e per quanto ero coinvolta dalla storia mi sembrava di stare lì con loro... :) Ti prego, ti scongiuro aggiorna al più presto! *-* Ciao :*

28/04/13, ore 18:00

Teach me how to Breathe si!
Non riesco più a farlo! D:

Questa non è una storia, questa è una bomba spappola cervello,fegato,cuore e polmoni, dove la tenevi nascosta eh?!
Oddio, ho i crampi allo stomaco e poi i personaggi! I personaggi sono troppo belli, ben descritti, stupendi ed estremamente sexy! :Q_________
Non farmici pensare!

Non so, dire che è stupenda mi sembra riduttivo perciò a quando la prossima che preparo i fazzoletti per il sangue al naso? :D
A parte questo, mi piace un sacco, davvero, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire, è davvero speciale!
Mi piace ù.ù

14/02/13, ore 15:35

Scusate qualcuno può dirmi dove si trova l'aula di educazione sussuale???!!! Cioè la mia mente è partita già semplicemente durante la conversazione tra San e Rachel, quando hai descritto il suo abbigliamento... Ero seduta in cucina e non riuscivo a stare ferma sulla sedia... Potrei avere un infarto per questo capitolo e non so cosa mi accadrà nei prossimi... Senza parole... Al "Ti piace fare sesso, Brittany?" la mia mascella ha toccato il pavimento e avavo la bava alla bocca... Come faccio io a resistere a tutto questo, e non cadere nell'oblio del piacere senza ritorno quando tu descrivi la scena in aula, in doccia, in spogliatoio, e una Santana (Naya Rivera) così, in quel modo??? E' impossibile... Anche il sedersi su una semplice panca è diventato qualcosa di erotico... Mamma Mia!!!!
Ps. Io aspetto ardentemente l'aggiornamento di There is no reason... Ogni sera prego di vedere l'aggiornamento di quella storia perchè è la mia preferita e ogni volta per me è un supplizio aspettare (anche se presumo che è colpa dei troppi impegni), nonostante tutto però ho ancora la forza di attendere perchè ogni volta ne vale la pena. E anche per What doesn't Kill You... Sinceramente anche in quella storia sto aspettando che le due piccioncine ci diano dentro perchè la frustrazione sessuale è alle stelle, basta vedere quando dovevano dormire nello stesso letto.. Dimmi almeno che stai preparando i nuovi capitoli per entrambe così la mia attesa sarà un minimo rasserenata!!! Spero a presto:):)BaciBaci