Luce tra la nebbia
di alicesimone

13/09/07, ore 16:21

che teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa piena di tristezza e speranza. Hay però..nn mi sarai triste cucciola???ç__ç

09/09/07, ore 22:25

Tanto triste, Alice, ma così struggente! ç.ç Bella, bella, come sempre sai descrivere alla perfezione i sentimenti dei pg. ç.ç Bax bax, tvtb!

01/09/07, ore 10:18

Ok mi volevi vedere in lacrime vero? Dillo... Che sotto sotto volevi farmi piangere come una cretina! Complimenti ancora, anche questa mi è entrata nella pelle... Adoro le cose malinconiche/tristi, anche se preferirei sempre il lieto fine, anche se questa un po' ce l'ha... In sospeso logicamente, ma per le inguaribili romantiche come me, è pià propenso al lieto fine che ad altro... Ancora complimenti!!! *O* Adoro come scrivi!

31/08/07, ore 21:20

Stupendamente scritta anche se è una coppia così insolita per me, ma mi è piaciuta, anche perché c'è un vago lieto fine che può solo scaldare il cuore dopo tanta tristezza. Complimenti!

30/08/07, ore 23:41

Complimenti per questa fic! Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. L'ultimo pezzo poi è molto toccante.

30/08/07, ore 23:27

lacerante... triste, piena di amore... oddio mio, ho le lacrime che mi scendono dagli occhi!!! oddio quanto ti odio!!! Neville è perfetto in questi pensieri... fantastica...