The feeling of the love
di AkaLight

07/11/11, ore 18:58

Allora non sono l'unica fan della CedricxHarry!
Dovrebbero scrivere più fanfiction su loro due secondo me!
Che dire...ho AMATO nel verso senso della parola questa storia *-*
Dolcissima! E ora niente e nessuno mi impedirà di aggiungerla alle preferite!
A presto
Silv_

06/05/10, ore 13:43

Trovo che Cedric e Harry formino proprio una bella coppia (meglio che stiano insieme che con la Chang!), peccato che quasi non ci siano quasi fanfiction su di loro (almeno mi pare) e di quelle che ho letto fin'ora qusta è una delle uniche due che mi sono piaciute. Cedric è veramene dolcissimo e Harry... be, Harry è da mangiare con la panna montata e la crema al cioccolato. Mi piacciono quando sono così teneri! Chiederei un sequel, ma vedo che la fic è stata pubblicata tre anni fa e immagino che sia inutile, ma se mai ti tornasse l'ispirazione per una (o più) Ced/Harry, non esitare a pubblicarla, avrai il mio appoggio, Beatrix.

adamanthea
22/09/07, ore 23:43

Ciao raggio di sole, ho riletto diciamo... per la ventesima volta la tua bella ficcina e... sai una cosa? Ogni volta che la rileggo mi piace sempre di più! E' così fresca e genuina... che ogni volta rido come fosse la prima (e tu sai QUANTO ho riso la prima volta che l'ho letta)!! Solo una cosa ho notato, però... una piccola pecca: qualche piccolo strafalcione d'ortografia e di battitura... ed è un vero peccato, cavolo, su una fic così carina! Prometti che nel seguito che so che stai scrivendo farai molta attenzione anche a queste piccole cosette davvero inopportune, ok? Guarda che ci conto! A presto! Baci *w*

03/09/07, ore 01:47

davvero bella!!!brava brava brava!!!! ^^ adoro la coppia harry/cedric!!!! purtroppo oltre alla tua ce ne è solo un'altra e basta in tutto efp!!!! il che è un peccato!!! è una coppia così bella!!!! complimenti!!! mi è piaciuta moltissimissimissimissimo la tua fccyna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^O^ continua così!!! bacionissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bye bye da gokycha ^_____-