Serata di Karaoke
di Lovva_Chan

08/02/08, ore 19:04

Hihihi!! Che cattiveria fai baciare i fratelli (bleach!! ho flesciato me e my bro a baciarci AAAAAAAAAAAAAAAAARGH! vado a fare un incontro ravvicinato con il mi vater!!) ... Comunque, cedo che Roy si anche più demente XD!! Non cedevo che mi piacesse... per povera Ella... cantare mirmo!! ma per caso l'hai inventata per essere presa x il ****??XD!! vola tra i preferiti ora vado alegere altro di tuo!!XD!!

08/11/07, ore 17:37

ma secondo me è carina...niente da ridire non è affatto male..non è vero che come royai fa schifo...ne ho lette di molto peggio

Shjyory
06/10/07, ore 14:34

Bella! brava continua a scrivere!

The_Dark_Side
31/08/07, ore 17:00

I love RoyAi! Comunque il seguito assolutamente! Bellaaaaa!!! Complimenti mamy! Bacioni ^_^

31/08/07, ore 13:37

bella!^^ vogliamo un seguito vogliamo un seguito !!!

31/08/07, ore 12:26

ma noooohhh !! é.è non è bruttoooo !! però.. dove l'hai presa la canzone ? ._. e poi.. bellissimo il pezzo nella quale Roy non capiva e li lasciava gesticolare ! XD troppi chanki, allucinante !! ^^ aspetto il seguito !!!!

31/08/07, ore 10:09

...Brava!!! E' stato molto carino. Complimenti!!!

aduah
31/08/07, ore 03:30

Ma no, è carina chibi, davvero! L'idea del karaoke da dove l'hai tirata fuori? Fallo il seguito, mi raccomando!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

Dimea
31/08/07, ore 02:41

No...Ma che critiche e critiche...è bellissima.....hai fatto bene ad usare Kiss The Girl si addiceva tatissimo!!! Complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito!

30/08/07, ore 23:50

Ma che carina!
Lo sapevo che questa fic sarebbe venuta benissimo *_* 6 stata bravissima, è troppo divertente, poi Roy è un mito! Continua così, brava!
Tvb!

30/08/07, ore 23:25

ti sbagli non fa affatto schifo anzi mi è piaciuta tantissimo. Troppo forte Roy che prende in giro Ella e Ed!!!! mi ha fatto ridere davvero tantissimo! spero che davvero farai dei seguiti! kiss