E se volessi scoppiare?
di _PinkGirl_

NewGirl
01/09/07, ore 23:21

Non sò se ti ho mai recensito, comunque ho sempre seguito molto volentieri le tue ficcy. Pensa che mi sono stampata "The last first kiss" e me la sono portata in vacanza insieme a "la sicurezza che non ho" di Titty90 e a "due una coppia, tre una folla" di Herm90 (che sono le ficcy degli autori che preferisco!) Anche questa la seguirò volentieri, perchè si preannuncia...nuova e interessantissima. come mio solito: Brava e complimenti.

31/08/07, ore 21:54

grande Troy. Nel film non ha altrettanta "carica", ma dovrebbe averne! Dovrebbe mandare a quel paese il padre non solo con quella semi-sfuriata in palestra! Bravissima come sempre, ormai che sto a dirtelo a fare?XDD scherzo, tu continua a scrivere e io continuo a ripeterlo!^^

31/08/07, ore 13:08

davvero bella, mi è piaciuta e poi nessuno la aveva mai fatta su questi personaggi!!! è una idea davvero brillante, bravissima!!!!baci:-))) tvtrtrtrb

*AqUa PrInCeSs*
31/08/07, ore 11:22

bella! non mi sorprenderei se in hsm2 troy facesse proprio così, anche perché ho appena sentito una canzone di hsm2 che esprime proprio quei sentimenti, è di zac efron, ovvero il nostro troy! ti consiglio di ascoltarla, si chiama "bet on it". continua così! bacioni