Il noce nel rovere.
di unicorn_inthemind

20/04/13, ore 19:02

Questa raccolta mi è piaciuta tantissimo.
Mi sono sentita un po' idiota a ridere davanti al computer.. però fa niente.. son fatta così.
Riparlando della raccolta è stupenda!
Mi ha intrigato fin dalla prima parola, hai molto  talento e spero che tu scriva un'altra storia. :)

03/03/13, ore 23:31

Dolcissima. Scorrevole e densa d'amore, davvero bella.
Scrivi benissimo, si vede che ci sei dentro. Si vede, pure, che hai a cuore quello che scrivi, e per uno scrittore è la cosa più degna di merito.
Ho voluto cominciare col leggere una tua one shot perché non potevo leggere la long per mancanza di tempo, ma volevo lasciarti qualcosa che ti tirasse un po' su, visto che cominciano a tirarsi indietro i lettori :O
Per carità, ma te la meriti tutta, questa recensione a bandierina verde. Secondo me sai il fatto tuo, sento che ci metti il cuore.
Inoltre hai avuto coraggio, perchè hai affrontato in poche parole una tematica così delicata.
In sintesi, brava, cara :)
A presto,

Fox

12/02/13, ore 23:26

Aw, povero Joe, che pena mi ha fatto all'inizio! Era da abbracciare!
Victor la roccia e lui la creatura che ci si aggrappa per non essere sbalzata via dal vento.
Bellissima frase, mi ha commossa! Hai usato un'ottima immagine per rendere il loro rapporto!!
E la proposta... Ooooh *w* dolcissima!! Adoro soprattutto la reazione di Joe, entusiasta come un bambino! E la frase finale... Ahahah xD amo il tuo modo di unire la dolcezza alla comicità!
Vedo che ultimamente hai la giusta ispirazione per i titoli xD
un abbraccio :3

11/02/13, ore 19:03

uuuuuuuuuh!! che bello che bello!
sono così dolci e così deliziosi.
i personaggi mi fanno impazzire, letteralmente!, tutti quanti.
non vedo l'ora di leggere altro.
continua così.
IH