Fix You
di Leanan

10/02/13, ore 23:24

Ciao lea-chan! <3
E' stata una sorpresa, per me, vedere questa tua nuova storia. Una sorpresa molto gradita, si intende. UwU
Prima di tutto, non preoccuparti per gli aggiornamenti. Come dico sempre - per me in primis - si possiede anche una vita reale, dunque si hanno anche degli impegni. Si fa quel che si puņ. L'importante č impegnarsi e mettercela tutta. :)
Allora, come prologo č proprio carino. *_____*
In quanto - appunto - prologo, si limita a descrivere la situazione iniziale, che vede protagonista soprattutto Kushina - senza perņ dimenticare gli accenni alla presenza dei meravigliosi occhioni di Minato. Mi ricorda tanto Naruto, lei. Poverina. Eppure - come suo figlio successivamente - non ha alcuna colpa. I ragazzini dell'Accademia sono terribile, diamine. E i sensei nemmeno scherzano: capisco che bisogna far rispettare gli orari, perņ... *forse sono io a essere troppo buona e permissiva x//D*.
Comunque, ci credo che Kushina desideri prendere uno di quei cavallini e andare lontano. Personalmente, non so quanto avrei retto in un villaggio dl genere dove venivo discriminata per tutto, dall'aspetto - che poi Kushina non č che fosse chissą quanto tondetta - alla provenienza. Insomma. Prima di aver a che fare con minato, deve aver sofferto proprio parecchio. =.=
Beh, si preannuncia una bella storia, che seguirņ di per certo! ;)
Alla prossima! :)