jayn.
di myidolsloveme

11/04/13, ore 18:21

Come hai detto tu nello 'spazio autrice' è il contenuto che conta e il contenuto è davvero bello. Cavolo, è una delle oneshot più belle che abbia mai letto. Sono sbalordita e senza parole. Mi piace come scrivi, il tuo stile, l'idea originalissima, è perfetta, non c'è nulla da dire... Fanne altre, ti prego. Baci, cutinson **

13/02/13, ore 21:09

'Abbiamo appena fatto l'amore, e sono felice'
okay sjhfahs, sto fangirlando al massimo, tu non te ne rendi conto.
Loro devono stare insieme, accidenti! Fottecazzo se lui è fidanzato, e l'altro pure e si deve sposare.
Ma, cioé.
Mi sono innamorata del primo pov di Zayn, l'hai scritto in una modo così perfetto che mi sembrava di star leggendo qualcosa scritto davvero da lui.
E Jaymi? L'amore fatto persona. Ecco.
Scrivi davvero bene, e boh, ora leggerò qualcos'altro di tuo.
Continua con queste slash, ti prego. Mi ci drogherò all'infinito.
baci.
- wb;

11/02/13, ore 00:08

Molto molto molto molto bella questa OS, insomma descrive quello che tante ragazze vorrebbero e scrivi molto bene?
Complimenti:3

P.s. Come promesso l'ho letta, sono @thatsglice su twitter c:

10/02/13, ore 23:06

Wow hai unito una delle mie band preferite Union j e one directioner per questo ti faccio un applauso!
Tornando alla storia scrivi molto bene ed è molto scorrevole cose che capita molto raramente in questo sito complimenti
Panda

10/02/13, ore 22:49

Beh,che dire...WOW. Allora,evito di dilungarmi lol Prima di tutto mi piace come tu abbia giocato ad usare la prima persona tra i protagonisti. Poi mi piace il metodo scorrevole con cui scrivi,davvero,invogli a leggere senza nemmeno prendere fiato. E poi beh,vogliamo parlare dei soggetti OuO HAHHAHAHAHAHAHHAAHHAHA. Amo questa OS e ne aspetto un'altra nkjdfj uu Walt c:

10/02/13, ore 22:18

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3