Perversione attiva
di Voldy

06/03/13, ore 05:02

Patetica il.riferimento alla strega mitchie justice sono del tutto. casuale. mentre tu pensi vecchio voldy non streghe abbiamo già. mille e un modo per contrattaccare e non preoccuparti che lo faremo non ti temiamo. che devo dirti ah sì. l'autore. di questo. testo he non sei tu *ride divertita nel vedere la tua faccia imbrociata:* scrive molto benissimo. e rende piacevole la lettura. ma. ma sceglie argomenti. molto. delicati. noi streghe bianche non parliamo del sesso come una botta e via è un rituale. sacro. dove due persone diventano finalmente. una! ma non mi aspetto tu capissca pure vecchio. voldy. a questo ronfi ti si sente fin qua mentre noi sconfiggiamo gente come te siamo troppo intelligente e attacchiamo quando russate hahahahhah riposati vecchio i tuoi poterei non fanno. più. effetto. harry ti ha sconfitto dandoci coraggio di rivarlo ancora ancora. e ancora sei destinato. a perire sotto. di.noo i ma non è poi così. un problema. è natura*muauua risata maliziosa* solita recensione. neutrale niall è troppo dolce per fare ste cose e troppo timido ora te lo beccherai ancora. chi sa non nasca qualcosa di puro che noi chiamiamo. comunemente. AMORE * vedo la tua faccia vermiglia che succede vecchio??? riferimento a un vecchio mago per nulla casuale. la tua ben amata violet pervinca ahhaha non mi hai dimenticato vero muauuaua

28/02/13, ore 20:07

Nooooo il mio liam io che lo sempre immaginato super dolce incapace di una certa azione veramente sono sotto schock è la prima fan fiction che leggo dove quel ragazzo super dolcissimo fa cose così ma sì. sa con gli ormoni in gioco la testa va a farsi un giro scrivi davvero. benissimo. e su questo. non ho niente. da dire e quindi anche questa neutrale per lo stesso. motivo non mi piace molto il tema ma ripeto. a parte qualche errorino qua e là. sei bravissima ti chiedo di continuare perché spero sempre prenda un' altra piega ahhaja

28/02/13, ore 20:01

Bene dopo aver lettp la tua ff e dopo la riunione. di noi streghe bianche ho deciso di fare un salto per vedere. Come scriveva la ragazza alla quale è difficile strappare una recensione positiva e beh anch' io per una rara volta non la metto opto per la neutra niente. cattiveria tranquilla non sono il tipo è che la storia altro che se è scritta bene ho trovato errori ma chissene non metto la positiva solo perché non amo la scena tolto. ciò scrivi benissimo senz' altro forse meglio di me voglio mettermi alla prova leggi lovely complex è la mia voglio vedere se in almeno. un capitolo di strapparti un positivo continua la tua fan fiction voglio sapere se prende una piega migliore a presto witch violet

28/02/13, ore 17:14

:O b-bello! :) non sono molto la tipa ma credo che se fosse un po' più descritto molte piu persone gradirebbero come me! comunque bello! :) ciaoooo

14/02/13, ore 18:13

bellismo ho imaginato tutto mentre leggevo solo ke al posto di louis era hrry

10/02/13, ore 22:22

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3