I Don't Want You
di Invisible_

11/02/13, ore 17:10

Alleluiaaaaaaaa!
Finalmente ti sei fatta questo Benedetto EFP così puoi verificare che non sono l'unica che trova le tue storie bellissime.
Comunque ho dato i miei pareri su questa OS almeno 20000000000 volte.
A me piace xD (così ti faccio arrabbiare :P )
Sei sempre perfetta nella descrizione di ogni singola cosa.
Dannatamente precisa ed emozionante.
Sei bravissima <3
Un bacio
Ary e cirko xD
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 05:17 pm)

11/02/13, ore 14:03

Ciao :3
Bella idea, belle parole, bei personaggi..... Insomma, questa fic mi piace molto ;)
Ho apprezzato molto la presenza di Tanya (che non si vede quasi mai nel fandom) e la spietata indifferenza di Matt..
La parte che mi è piaciuta di più è stata:
""Grazie" sussurro.
Tiro fuori dalla tasca della giacca un foglio di carta stropicciato, l'odore di pioggia ancora nell'aria."
Quel ringraziare non si sa bene chi, quel profumo che ho sentito distintamente grazie alle tue parole....
Mille complimenti!
Ci vediamo alla tua prossima creazione ;)
Cheers!
Ps: bel nickname! ;)

10/02/13, ore 22:56

Uuuh, ma guarda chi abbiamo qui! *v*

Sono la prima vero? Speriamo.
Allora allora allora, finalmente ti sei decisa a iscriverti! Fantastico, benvenuta!
Io ti ringrazio tanto della dedica, anche se ho fatto ben poco! ;)

Cosa penso di questa storia lo sai già; credo che tu abbia buone potenzialità e che il tuo stile di scrittura sia semplice e chiaro, niente frasi incomprensibili o metafore che non stanno in piedi – io odio gli stili troppo arzigogolati, quindi il tuo mi piace.

Anche l'idea è originale; Tanya si trova poco, sul fandom (nonostante io la trovassi una ragazza carina), e merita un po' di stare tra noi! Insomma, ha pur sempre partecipato alla creazione di artwork come Showbiz e Muscle Museum EP! è_è

Ora smetto di far finta di essere una grande critica letteraria e ti dico, in veste di "pwo-ragazza-lunatica-e-a-tratti-inquietante" che sei brava!

Complimenti, io sarò sulla pagina recensioni della tua prossima creazione, lo sai ;)

Benvenuta su EFP, invisible_

Un bacio,

pwo_
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 10:57 pm)