The Day After Tomorrow
di Rory_chan

Stella del Vespro
12/10/07, ore 22:41

Oh mio Dio...mi hai commosso! E' davvero bella questa ff....non so che altro dire, sono rimasta senza parole.

Ciciozza93
16/09/07, ore 11:18

Questa ff è veramente commovente nn riuscivo a smettere di piangere!!! Cmq scrivi in 1 modo fantastico!! Spero ke continuerai a scrivere xchè sono curiosa di sapere come continua!! A presto Ciciozza93

SakuraChan92
03/09/07, ore 02:57

dedicata a.....MOI?!ma ti ho già detto un milione di volte che ti amoH mia mogliaH?mi hai fatta PIANGERE per dieci minuti filati!!!>.< anche se avverto che in Naruto sto finale non sarebbe poi così brutto ma conoscendo quel bastardo dell'autore avrà un finale che non si conclude)ovvero tutti si piacciono ma nessuno fà un cavolo T_T)Rob è un CAPOLAVORO(alla faccia del SasuIno muhauhauha scusa mi scarico nelle recensioni!)bacioni tesoVo *.*

rekichan
01/09/07, ore 17:24

L'ho letta per caso, ma devo dire che mi è piaciuta*-*! Ogni tanto perdi qualche maiuscola per strada, ma nel complesso è davvero bella. Agrodolce, ecco. Lascia trasparire perfettamente tutta l'amarezza dei personaggi; la loro rassegnazione e il tentativo di Naruto e Sakura di adempiere a quel desiderio espresso da Sasuke in uno dei pochi momenti di tenerezza. Eppure, allo stesso tempo, non riescono a fare niente. E' come se non potessero esaudirlo, perché Sasuke, alla fine, ha bisogno di loro solo marginalmente. Muore tra le braccia dei suoi amici, ma é morto prima, nello stesso attimo in cui ha trapassato non Itachi, ma suo fratello. Insomma, un ottimo lavoro. Tenero e angst al punto giusto. Complimenti.

31/08/07, ore 14:50

"Ti spegni come la notte" ç___ç sono iniziata a piangere!Poi la sua ostinazione nel non aver ucciso Itachi e alla fine dire:"Ho ucciso mio fratello" lì c'è tutto l'affetto del fratellino!Alla fine un pò forse si pente e non vuole che sia finita così.Comunque sei riuscita a commuovermi veramente.....Complimenti ç___ç