Ray Charles, vecchio scotch e Spike Spiegel
di Rosheen

21/11/21, ore 00:56

Ciao! 🤗
Ho letto la tua one-shot, e che dire...
Probabilmente dire semplicemente che me ne sono innamorata è riduttivo. Adoro il personaggio di Spike, lo hai descritto davvero bene e colto perfettamente la sua essenza. Leggendo mi sono talmente immedesimata in Thess, che ad un certo punto "volevo" davvero essere lei. L'ho invidiata, anche se il rapporto tra lei e Spike non si può certo dire "canonico", ma ha quel qualcosa di imperfetto e giusto al tempo stesso da lasciare senza fiato.
Adoro leggere di queste storie d'amore a metà, dove c'è sempre la parte disillusa (quasi sempre è relegata alla donna) che ripete a sè stessa di non cascarci, di restare impassibile, per poi mandare tutto a 💩💩re nel giro di due secondi 🤭
Sei riuscita anche a descrivere con poche parole nozioni importanti, come il passato di Thess e i suoi sentimenti a riguardo. Perfino la scena d'amore, non descritta nel dettaglio, mi è arrivata forte e chiara, maledicendo in silenzio Spike e la sua faccia da schiaffi 🤭🤭
Davvero felice di aver letto questa chicca che conserverò tra i miei preferiti.
Á bientôt cara 🤗🌺

20/03/13, ore 23:52

Dio...ma quanto è bella? Ho appena finito di rivedermi la serie dopo 15 anni temo (già la vecchiaia...) e volevo vedere se qualcun altro, come me, è rimasto scottato da questa serie animata. Per fortuna si, così almeno si possono leggere capolavori del genere ;) Mi sa che ci darò dentro anch'io.