Come Cenerentola (?)
di Dimea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/07, ore 19:41

bello questo capitolo... ...ED come può non credere nell'amore??XD comunque continua!^^

aduah
31/08/07, ore 19:22

Eh, già... quando sei innamorata non pensi ad altro che al tuo lui, e per quanto tu cerchi di convincerti che non ti piace alla fine... bel capitolo pure questo, quei due insieme stanno bene... scometto che Ed dovrà ricredersi, e dire che l'amore serve 8che poi lui senza l'amore dove va?)
Baci Kissosi tvb
ADUAH! >v<

31/08/07, ore 18:21

MA GRAZIE PER L'INDIRIZZOOOO!!!! Allora il capitolo mi piace moltossimo, spero l'aggiornerai in fretta, ti scriverò tranquilla^^ un kiss^_-

31/08/07, ore 18:02

Mi fa piacere che ti piaccia...e cmq si...Glael è la guardiana della luce...uno spirito naturale! Io sono di La Spezia ma vado al mare a Portovenere...e ho 17 anni perchè sono del 90. Dai afmmi davvero sapere...cmq ti ho aggiunto quindi per qualsiasi cosa contattami li. Glael

Bad Girl
31/08/07, ore 17:38

Haloa !! MIA DEAAAAA !!!!!! dirti che sono strafelice di leggere una tua ff su efp e così divina è poco !! TU SEI UN GENIO !!! Mammina la nipote di Roy ??? *o* WOW !!! Mi piace tantissimo come personaggio !!! poverina però che si deve vestire da ragazzo .... gulp !! Però credo proprio che ne vedremo delle belle !!!! Capolavoro dei capolavori va dritta dritta nelle mie preferite !! E tu ovviamente tra i miei autori preferiti !! Il tuo stile è magnifico !! Non vedo l'ora di leggere il prox cap di questo capolavoro ( scusa se ripeto in continuazione capolavoro ma è quello che è !! ). Al prox cap !! Ti lovvo very very much !! Bye Bye Kiss ^_^

31/08/07, ore 16:48

Quando ho scoperto che ti piacciono le Cronache del MOndo Emerso mi sn venuti i brividi! Cevolo io amo Licia Troisi e ho letto tutti i suoi lavori. La tua ff è molto molto molto bella ed originale, cosa non semplice al giorno d'oggi! Complimenti. Ti ho aggiunto tra i contatti se non ti dispiace...se poi sei di spezia ti dò una notizia: anch'io! Leggi la mia ff se hai tempo...mi piacerebbe un tuo giudizio! Glael

31/08/07, ore 11:41

bella! cotinua!**

31/08/07, ore 08:57

Intanto grazie per la tua recensione^^ poi: Come tua prima ff non è per niente male, mi piace il tuo modo di scrivere, e dato che mi ci sono già appassionata la aggiungo hai preferiti! Tu continuala presto, e se vuoi lasciami l'indirizzo msn^^ mi farebbe piacere parlare cn te! un kiss^_-

aduah
31/08/07, ore 03:34

Sn la prima? Alèèèèèèè... Sigh, mi piace di già, toccante (mi riferisco all'ultima parte) e divertente! Brava, continua, proseguita!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<