Io ti cambierò.
di LORIGETA

Roberta
13/09/07, ore 17:30

Ciao,la tua ff è molto carina.Ma però non capisco xkè Bulma dice solo "io ti cambierò"!dà veramente un effetto lassativo!(come avevi scritto nella piccola descrizione del testo)

Ary-chan
02/09/07, ore 00:31

complimenti LORIGETA!!è bellissima!!!scrivine altre!1 smack grande grande arychan

sweetbulma
01/09/07, ore 13:39

ma quale oscenità lory... è bellissima! non la cancellare altrimenti mi ritroverai davanti alla porta di casa tua con un mitra in mano! complimenti sai scrivere benissimo, ti ammiro! ciao baci

31/08/07, ore 18:58

ma nooooooo Lory..-.- xkè devi cancellare qst ff??è BELLISSIMISSIMA^__^!!!!Scrivi sempre grandi ff davvero^__^!!!!6 bravissima,ma qst cm sai,lo dico e lo penserò sempre^_^!!!!kiss,tvumdb^^!!

31/08/07, ore 18:09

Ciao. Bella questa fic,mi è piaciuta molto. Se alle tre di notte hai fatto questa fic fantastica, quando sei lucida di mente farai dei capolavori. Ciao.

Kikk@93
31/08/07, ore 16:41

Ciao! Bella qst fic complimenti!!! Wau alle 3 d notte 6 così lucida... io a quell ora già ronfo XD!!! Nn so se l hai notato ma t ho aggiunta su msn... Spero ke 1 giorno potremo parlare!!! 1 Bacione e ankora complimenti!!!!

31/08/07, ore 15:48

Lory ho appena letto il tuo "delirio" come lo chiami tu ^^ A me è piaciuta ^^ Lo sai che non impazzisco per le Bulma-Vegeta ^^", poi in questo periodo ne ho lette così tante che sto facendo indigestione @.@ Però io penso che non la devi cancellare perchè io l'ho apprezzata e i fan di questa coppia sicuramente ne saranno entusiasti ^_- Un bacione tvb

hilaryssj
31/08/07, ore 13:39

Nooooo ... ti prego non cancellarla! E' dolcissima!!! Poetica in un certo senso, ma tanto tanto tenera!!!!!!!!! Il mio parere è questo! Mi è piaciuta ... rispecchia bene i pensieri del principe e l'ostilità di Bulma!!!! Bravaaaaaaa ... ^_^ *Pon Pon forza Lory ... forza Lory ... alè ... alè ... alè* (Me ancora cerca rime per l'inno di Lory -_-") kisskiss

31/08/07, ore 11:25

sau LORI!!!! XD mi ricordi quando io nelle mie prima fic scrivevo che avevo paura di far vomitare la gente XD e tu mi dicevi: tranquilla k nn ho problemi di stomaco^^
Bene, ora sono io a dirti... TI ASSICURO che la fic non mi ha fatto alcun effetto lassativo ^^ è scritta bene, come tuo solito e molto scorrevole, romantica ma allo stesso tempo decisa. Dopotutto se parla di Vegeta...^^ è bellissima lori, mi raccomando continua così ^^ TVTB aky^^

31/08/07, ore 11:09

sta tranquilla lory, come sempre la tua storia è bellissima!!!!! sei bravissima!!!!

31/08/07, ore 10:31

no invece è carina! brava lori.. un bacione

31/08/07, ore 10:28

ma quale oscenità?? guarda ke mi è piaciuta tantissimo...m piace molto come skrivi...complimenti!! ciao ciao e un bacio

nicihan
31/08/07, ore 08:18

ciao cara...macchè effetto lassativo...!?Cero Vegeta è un pò OOC ma si rischia sempre di renderlo tale anche solo facendogli pronunciare parole diverse da "DONNA HO FAME"!!...e in quest ultimo caso si cade un pò sul ripetitivo!!hihi!!sciau bella un bacione