You're the reason that I breathe
di Alessandra S

26/05/13, ore 00:02

Questa storia è bellissima bwwwwwww no, davvero, è stupenda, é bellerrima, fantasticosa !! Quando ho vist che tutti ti segnalavano per le scelte ho pensato che, cavoli, hanno ragione !! Ti meriti di stare tra le scelte cento di quesi anni !! Ha tutti i congiuntivi a posto !! Ti rendi conto ?? Tutti !!! Quasi non ci credo, sono commossa !! In piú tutte queste emozioni, bwwwww my feelings !!! Cioè, il flashback... Il flashback c.c dio mio quanta dolcezza !! QUANTA.DOLCEZZA. !!! E poi quando lui torna... LUI TORNAAA, LO SAPEVO SAREBE TORNATO !! Però quattro schiaffi ! Quattro schiaffi !! Sono tanti... Però se li è meritati tutti u.u !! Fantastica, seriamente, bellissima !! CONTINUA COSÌ GIRL !!

16/05/13, ore 21:06

Mi ha colpito molto ed è ben scritta!

13/05/13, ore 21:37

Io... non ho parole davvero !! Questa OS è stupenda ! È scritta bene, niente errori, frasi dalla struttura corretta, tutti i congiuntivi al loro posto...
E poi tu sei sensazionale, scrivi benissimo, sei riuscita a farmi sentire tutta la tristezza e anche tutta la felicità sulla pelle.
E il flashback ?? Meraviglioso, ho sentito la dolcezza invadermi !! lol
Ti meriti di stare tra le scelte !! (Così ti ho segnalata !!)

13/05/13, ore 17:01

È una os piena di sentimenti ed emozioni descritti così bene che me li sento addosso, in più è scritta in italiano corretto e, a primo impatto, è ordinata. Non è eccessivamente lunga, ma nemmeno eccessivamente corta ed è estremamente piacevole da leggere.

13/05/13, ore 16:27

Questa OS è scritta bene, è della giusta lunghezza, non ci sono errori e l'autrice descrive talmente bene i sentimenti che li posso sentire sulla pelle.
La amo, è definitivamente una delle migliori che abbia mai letto in questa sezione, si merita di stare tra le scelte !!

17/02/13, ore 13:56

«Non te ne andare mai più, superstar. E se proprio devi andare portami con te, sempre» «Sempre» promise lui, ritrovando finalmente il suo ossigeno. Potevano ricominciare a respirare.
***

Oddio, oddio, oddio.
Questa os è afneoanfenfoefnf.
Cioè è perfetta, meravigliosa, non ci sono parole per descriverla!
La verità? Sto piangendo, non come una fontana ma quasi.
E povero Conor. Quattro schiaffi – e non sono pochi – devono fare parecchio male ahaha.
E poi, il flashback? Adnfnfnfendfedfn gosh :o
Mentre scrivevi, setivo tutte le emozioni addosso (?). Cioè, le hai descritte benissimo mlmlml.
Oook, ora sparisco ahaha.

12/02/13, ore 08:36

mi hai dedicato la one shot?
ma fai sul serio? gtbvfr.
BITCH PLEASE, A VOI LE DEDICANO LE ONE SHOT SU CONOR MAYNARD?
NO? A ME SI, PERCHE' IO PUO'.
bene.. dopo questo attacco sclerotico..
io e la mia influenza ci siamo commosse insieme, gfrrff.
credo che tra tutti le os che hai scritto questa sia la mia preferita *u*
nella parte del flashback mi è salito il diabete, mi sentivo come se fossi con loro nella stanza, grfd.
poi lei che tutta incazzata lo schiaffeggia, GO LIZ GO! :D
mi è piaciuta troppo, come le altre cose che scrivi, obviously. gfrved
ti sono simpy? che dolce, tgrfve.
anche tu sei tanto simpy, sappilo.
mhh, prometto che finisco la one shot solo per te!
non esitare ad aggiornarmi su qualunque cosa :)
un bacio bellissima.
marica c:
(mi sono firmata solo per te. uwu)