Lóng
di goddess

31/03/13, ore 11:14

Cara Goddess, che dire? In questa mattina di Pasqua ci voleva proprio un bel racconto come questo per rinfrancare il mio spirito perennemente a caccia di sentimenti. E' forse un segno divino? Io credo nell'eternità dell'anima e nella reincarnazione e quando leggo o sento storie come queste ne sono sempre più convinta. Dire che scrivi benissimo è davvero poco. Questa storia è davvero molto bella e delicata. A presto!!!

11/02/13, ore 15:11

Dunque, premettendo che non mi piace il pairing... ^^;
Era da un po' che non leggevo una tua fic, e poi questa era una one-shot e quindi perché non leggerla?
Direi che è stata carina, anche se non conosco esattamente la mitologia cinese... Sei andata a fare qualche ricerca? ^O^
Comunque, puoi fare molto di meglio: non so in quanto tempo tu l'abbia scritta e nemmeno se hai controllato, ma ci sono errori che rovinano un po' la lettura.
All'inizio passi dal presente all'imperfetto. 'Non sapeva più perché fosse finito lì' e poi passi subito a 'Wu Fan, questo non è il suo vero nome'.
Mi sembra di aver letto un 'sentii' al posto di 'sentì' (non lo trovo più, scusa ;w;), e ci sono errori di punteggiatura sparsi per la fic.
Detto ciò, la prossima volta controlla meglio, e se non sei sicura chiedi a qualcuno! ^^
Continua così, e magari varia un pochino, sia di genere che di pairing! Visto che hai accennato alla Baekyeol, magari scrivi anche su di loro. ^^
Oppure concentrati su un personaggio e basta, non è necessaria la costante presenza di un pairing, no? ^O^

Buon lavoro, continua ad impegnarti ^^

11/02/13, ore 11:04

Unnieeeeeeeeeeee che dire è davvero stupenda come me l'avevi raccontata *-* cioè la parte dove Suho dice "Fammi diventare davvero un uomo" :Q_____ che dire grazie a te ho scoperto l'amore per la Krisho <3 Continua sempre a scrivere storie così perfette e dolcissime. Bacioni dalla tua Dongsaeng.