Dolce è ritrovarsi
di frenci piuggi

04/07/13, ore 23:15

Molto molto dolce *-*
Mi piace,l'interverto di Sai è strepitoso xD
Un bacio :)

07/04/13, ore 15:08

wow!!!!!!!! ti giuro, è favolosa!!!!!!!!!! sei bravissima a scrivere, molto moooolto più brava di me... ma sei sicura che questa è la prima che scrivi?!? no perchè, se è così, hai davvero talento!!!!! bellissimissima! <3

11/02/13, ore 17:16

tantisssimo, mi è piacuto un casino. complimenti. mi è piaiciuta tanto il momento del loro incontro anche se c'è stato di mezzo Sai. ^-^ciao

11/02/13, ore 12:36

Oddio, che tenerezza :')
Ahah, scusa, ma mi sto spanciando per Sai che voleva giocare ed è finito così AHAHAHAH!
E poi non posso fare a meno di immaginarmi la faccia di Sakura ad una scena del genere °L° (mascella cascata)
Mi è piaciuta moltissimo, davvero, detto questo smammo, ciaaaaao
Un bacione, Robin <3

11/02/13, ore 11:14

Ciao, per essere la tua prima storia su di loro come coppia, non ti è venuta male, anche se io metterei nelle note iniziale l'avviso di OOC perchè i personaggi lo sono un pochino e ti segnalo che questo dialogo essendo fra <> non si legge "<> Pensò allarmato. No, uno di quei due era per forza una copia.".
Detto ciò è davvero carina e mi sono divertita a leggerla, l'intervento di Sai è stato simpatico e originale.
A presto, kiss

11/02/13, ore 10:05

waaa che teneri!! non c'è niente da fare sprizzo gioia da tutti i pori! mi è piaciuta molto, mi ha fatto ridere anche lo scherzetto di Sai ahahah però Naruto ha riconosciuto il suo teme <3 si amano davvero tantooo *__* solo una cosa, la frase dentro queste <> non si legge, che doveva essere il pensiero di Naruto! Ma non è importante, non ti preoccupare, correggilo appena puoi per i futuri lettori :) Brava, attendo un'altra narusasu o sasunaru XD quindi continua a scrivere u.u