Il nostro incastro perfetto
di Allyn

02/01/16, ore 20:21

Bella, davvero, mi piace molto il tuo stile ed il modo in cui esprimi concetti ed idee senza essere volgare, mantenendo un'eleganza degna dei migliori scrittori.

08/06/13, ore 22:30

Sinceramente non avrei mai pensato a un threesome tra questi tre XD! Ma non mi è dispiaciuto, davvero molto carino! Mi sono piaciute le metafore e le similitudini che hai fatto. Ne leggerò altre ;)

11/02/13, ore 11:05

Ciao, loro come team mi sono sempre piaciuto e sempre mi piaceranno e seppur la mia predilezione sia per il SasuNaru non dispiacendomi neanche Sakura con Naruto, la threesome fra di loro mi ha sempre stuzzicato ed interessato.
Questa shot è resa molto bene, in un turbinio di riflessioni tranite Sakura che lega il passato ed il presente fra di loro.
Alla prossima, kiss

11/02/13, ore 08:24

Holaaa ^_^
(Una delle poche persone che alle 8 di mattina è su EFP XD).
Eccomi qui.
Visto che l'autrice vorrebbe delle recensioni, io sono pronte a scrivere la mia.
Mi sembra giusto perchè un commento ad una storia scritta BENE si deve lasciare A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E.
Partiamo lentamente...
1) Da fan accanita del SasuSakum posso dirti che la parte in cui il moro e Sakura si baciano l'ho trovata davvero bella *W* (su questo non c'erano dubbi), ma, devo dirti, che ho apprezzato anche la parte NaruSaku =);
2) Ovviamente, c'era anche un po' di Yaoi nella storia, ma è stato un maniera mooolto leggera quindi non mi ha dato fastidio, assolutamente. Hai saputo dosare il rapporto a 3 in maniera perfetta, chiara e concisa;
3) Lo stile di scrittura: Che dire? Meraviglioso. Uno stile davvero ricco, significativo, con parole rilevanti che hanno lasciato trapelare in maniera egregia e sublime il carattere dei personaggi ed il sentimento che li lega.
4) Visto che sono la prima (e non l'ultima, fidati, perchè questa one shot merita) a recensire, ti dico che se vuoi puoi scriverne altre perchè ti è venuta magnificamente bene *_*. Ed il tuo esperimento è stato un vero successo per me.
Mi è piaciuta tantissimo *_*.
Quindi, spero di leggere un'altra tua one shot tra loro 3 =) (un pizzico in più di erotismo, se vuoi, non guasta XD).
Complimenti ancora =).
Un bacione <3