Allucinazioni
di aniasolary

02/03/13, ore 16:01

Klaus e Caroline insieme sono perfetti, sono fatti l'uno per l'altra, e prego tutti i santi che se ne rendano conto qnche gli sceneggiatori di TVD... Ma avete letto che alla fine della 4x20 Klaus lascerà MYF e partirà lo spin-off? Giuro che se mi distruggono il klaroline dopo avermi funestato il Delena (4 stagioni di sospiri, per poi rovinare ogni poesia fra loro tra sireblond, fratelli morti e immortali assassini risvegliati dalle loro tombe millenarie) l'ira di Klaus per gli ibridi sarà un ventesimo di quella che io scatenerò contro la Plec! XD

15/02/13, ore 22:55

complimenti , ho adorato questa seppur breve fanfiction! :)
se ti va seguimi su twitter _rosedowson :) baci

12/02/13, ore 19:29

Johsjalkjdhvudochuchuscuowdsjkcnsjlcnjsnchsbxfsgcjipjcslicnsjbc e ancora nkjddnjkdcnhdibnscdbjxksghksnbxjxkdn e se non bastasse ynsgcusnshsinsgxgsusjsndhdk!!!!
Cioè li hai resi ancora più perfetti insieme, da vampiri, come li conosciamo già, e in un ipotetico futuro che ho praticamemte adorato!!!!
Come posso lasciarti una recensione seria se sono in piena modalità fangirlamento convulso????
Voglio avere un'ombra come Klaus nella mia vita....e cioè mi hai fatto venire caldo con la loro scena l grill....
Adoo il tuo modo di scrivere.....voglio leggere ancora di Klaus dalla tua penna...
Un bacio

11/02/13, ore 13:32

La mia piccola poetessa ha writtahhhhhh e cavolo, non ne sbagli mai una.
ti ho già detto in chat che Klaus è davvero un personaggio nelle tue corde, è un personaggio che ti adatta alla tua lirica, un personaggio pieno di chiari e scuri che tu riesci a pennellare perfettamente.
Come il suo sorriso, il suo sorriso che è luce, quella luce che ti rimane impressa e non va più via anche se smetti di guardarlo. Perchè Klaus è così, lui ti resta impresso nonostante tutto, nonostante la malvagità, nonostante il dolore, tu vedi l'umanità e quando la vedi sei perduta.
Non puoi che perderti in quel chiaro scuro. non puoi che scivolare, che scivolare in lui. perchè:
Fuoco e amore stanno sempre insieme, e dove c'è l'amore c'è la morte.
è la sua essenza ed è la stessa essenza di quell'amore che descrivi qua e che se anche non succederà mai tu ci hai regalato lo stesso.
sono perfetti e sono perfetti loro.
Caroline che parla troppo, che nega ma che poi cede, cede a lui che è morte, dolore e umano.
Un pensiero perfettamente ic una what if plausibile e caratteristica.
Loro, sono loro, li amo li shippo e continua a wrhittaaaaaaaaaaaaa.
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 01:33 pm)