The Seventh: Winter
di Evilcassy

11/02/13, ore 17:56

Ti giuro che non aspettavo altro che il sequel di "The Seventh",mi hai reso felice <3
Gran bel modo di cominciare a scrivere questo seguito,mi é piaciuto molto...povera Nat,ha sofferto così tanto per la morte di Adie,che immagino che,come minimo,le darà un bel cazzotto sul naso!!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,un baciooooo :*

11/02/13, ore 15:53

Che bello! Avevo letto "The seventh" d'un fiato, ed il seguito è un regalo inaspettato. Splendido inizio cara. Sono di fretta e non posso scrivere di più, ma non mancherò di seguirti: a presto! Efy

11/02/13, ore 13:48

Che dire? Ottimo inizio!
Introspettivo, proprio come piace a me. Misterioso, proprio come è nel tuo stile. Con quella punta di sana ironia che ho adorato in "The Seventh".
Voglio essere onesta: Amora mi sta già sul kaiser! La sensazione a pelle più repellente (pardon la ripetizione) che io abbia mai avuto da cinque anni a questa parte.
Inutile farli, ma trovo doveroso lasciarti i miei complimenti per la correttezza e scorrevolezza del testo: è un'immensa goduria leggerti.
Bon, spero a mia volta di essere costante con i commenti, anche solo per dirti in tre righi come mi è sembrato il capitolo.

LilythArdat.