Se non uccide, fortifica.
di allison742

11/02/13, ore 22:50

Oddio Giuli, ma questa č davvero triste... Povera Kate!
ok ho capito hanno litigato e non si sono capiti, forse Rick ha ascoltato la telefonata di Lanie e Kate, ma scappare cosė non va bene.
Avrebbero potuto chiarire, oppure no, ma scappare non porta a nulla di buono!
Ci credo che si sente morta dentro, un colpo del genere č una bastonata che lascia stronati per tutta la vita..
Cmq tu sei sempre bravissima!!

11/02/13, ore 15:05

Giuli, benedetta creatura, mi dispiace sentirti così triste! Da questo racconto traspare tutta l'angoscia e la sofferenza di una donna che, di punto in bianco e senza alcuna spiegazione, perde l'amore della sua vita. Tutto ciò che non ci uccide, ci fortifica... già, ma siamo sicuri che Kate sia sopravvissuta? A me pare che, al momento, più che vivere sopravviva a malapena... Il racconto è profondamente disperato, ma è altrettanto profondamente ben scritto, quindi ti dico brava.

11/02/13, ore 14:59

Kate non sembra affatto esserne uscita pių forte di prima, ma magari un giorno... chissā!
č davvero colpa di Castle? Voglio dire, credo che Kate si sia lasciata davvero troppo influenzare dalle parole di Meredith.
Castle e Meredtih erano una cosa, Castle e Kate sono tutt'altra, e 1000 volte migliore!
Bella seppur triste.
Un bacione <3

11/02/13, ore 14:47

Giulia!Triste si, anche perchč č una storia finita senza motivo, apparentemente.
Le parole di Meredith hanno fatto pių male della 2 guerra mondiale! Kate vuole sapere, non vuole essere trattata come le altre, ma lui, appena se ne rende conto, scappa!
E' vero, si č vivi, ma non per questo si continua a vivere o si diventa pių forti!
Se posso dire la mia, io non penso che Rick scapperebbe davvero, magari continuerebbe a tacere, a fare lo stupido e a litigare forte con Kate, ma non scapperebbe mai, non cosė, con un biglietto e basta, secondo me, le parole di Meredith, potrebbero invece portare ad una conoscenza di loro due molto pių profonda, perchč in effetti Kate non č Meredith!
Aspetto una caskett divertente allora!
Baci Giulietta!
<3 R