Una vita non basta
di ancoranoi

26/02/13, ore 21:11

Ciao, Ciao! Cavolo.... per essere la prima volta che scrivi così di getto è stupenda...... è scritta benissimo e le parole che ahi usato sono così profonde ti fanno capire quanto l'amore che Akito prova per Kurato sia profondo... secondo me sei sei riuscita ad esprimere in poche righe ciò che Akito non mai riuscito ad esprimerle... è stupenda, bellissima. sei stata proprio brava!
LeLa_ DiN
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 09:11 pm)

25/02/13, ore 18:52

Okay, è la prima volta che scrivo una recensione di una storia, che non sia di una mia amica, su EFP.
Ho scelto di leggere la tua perché già dalla descrizione mi ha attirata, conquistata. Mi ha portata qui, da loro. Sono una GRANDISSIMA fan di Rossana. Purtroppo, e dico purtroppo davvero, con il cuore in gola, non ho potuto leggere il manga e mi sarebbe piaciuto tanto, tantissimo.
Però, comunque, vedere il cartone, è ancora emozionante. Dopo circa dieci anni, riesce a darmi sempre le stesse emozioni. Niente, è immensa.

Ma, torniamo a te.
Credo tu scriva benissimo, perché ho un nodo in gola e, mentre leggevo, ho controllato sotto la maglietta, e c'erano milioni di brividi. Sei bravissima. Forse i personaggi hanno contribuito, ma la mia attenzione era principalmente soffermata sulle parole, sul tuo modo di scrivere.
Complimenti.
E, per favore, CONTINUA! <3