Amore in chat
di Mikysimpa

07/10/07, ore 14:22

è bellissimo.bravo continua,continua...

30/09/07, ore 20:58

ciao miky sn dada la tua migliore amika!!:-) cmq riguardo questa storia anke se è un po' lunga,è bellissima xò sei un po' cattiva xkè t sei fermata proprio sul più bello!!!hihi p.s tadb e ciao a domani se vieni a scuola!!baci

27/09/07, ore 17:09

Bello anke questo chappy!Brava Miky!!Sono proprio curiosa di sapere il seguito!ciao!

25/09/07, ore 01:44

Aaargh se finisci questo cap così, ti scongiuro di aggiornare in fretta!!! Furba eh? Proprio sul più bello! Comunque mi piace un sacco la tua storia anzi ora la inserisco tra le mie pref! E poi mi piace Vegeta eccitato infatti eccita anche me, guarda invidio Bulma...fossi io non avrei resistito così a lungo, coff! Riprendendo un po' di contegno non posso non dire che ogni cap è favoloso, memorabile la scena della vekkia ( Ararfaraffh! Risata del Vecchio Bill Sputaossa Trinciacolli, p.s ignora questa roba! )e delle chattate tra 007 e Catwoman, e anche questa del gelato...bellini! Comunque now ti saluto e ringrazio per aver letto la mia ff che doma aggiornerò credo. Ciauz e scrivi! Baci! =)

24/09/07, ore 17:18

Aggiorna presto... ti 6 fermato proprio sul più bello uffa non è giusto é-è

24/09/07, ore 16:15

bello sto chappi...uhuh,aggiorna presto ke voglio vedere quello che combineranno quei due...hihihi...*ç* 1 bacione!

17/09/07, ore 22:15

bello anke questo chappy...povero veggy con la vekkiaccia...aggiorna presto...1 bacio

17/09/07, ore 22:04

Ke bello questo chappy!!!Ahahahah povero Vegeta...la vekkietta nooo!!!ahahahahah,bè alla fine hanno scoperto la loro vera identità!!eheh!!!Spero comunque che finisca bene fra loro due!!Kissoli ciau!

17/09/07, ore 19:32

ma che bello sto chappy!! Però vegeta poteva dare un kissotto alla vekkietta xD no scherzo!! Kiss ciau

17/09/07, ore 18:37

Bella la parte della vecchietta!hahaha... Continua così,aggiorna presto

17/09/07, ore 15:32

we we we....ciao!!! nn vedol'ora che arrivi la parte più interessante sinceramente!! cmq bella aggioarna presto baci

10/09/07, ore 21:41

ciao! beh devo dire che è molto carina come ff!!nn vedo l'ora di leggere il seguito!! aggiorna presto ciao ciao

02/09/07, ore 21:05

Brava Miky,del resto sei brava a scrivere ff...mi è piaciuto questo chappy,sappi che continuerò a seguire la ff anke se abbiamo avuto dei problemi!!Ciaoooo!!

02/09/07, ore 17:11

nuuu!!tanto se ci andate vi incontrate!!!un po di impegno a capire che 007 e veggy e catwoman e bulma!!!hehe e mo??che succedera?????aggiornate presto un bacio

NELLY F.
02/09/07, ore 17:07

Potresti abbassare il rating ho ancora 16 anni,però se deciderai di no ti capirò.ciao