Recensioni per
Where is your helmet, Sir?
di QueenVLondon

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/02/13, ore 21:37

Ciiiii-ao! Finalmente trovo il tempo di passare a lasciare il degno e dovutissimo tributo a questo gioiello di follia X)
Certo che l'Eroe ce le fornisce proprio su un piatto d'argento! Un contrattempo normale, no? NO. Multa in Australia per guida senza casco. CIOE', per una volta che va in bicicletta!
Come ho sempre sostenuto, le biciclette fanno male ù_ù

Povero Robert, lui era in completa buona fede. Ma l'agente papà-di-Vale non pare troppo bendisposto nei suoi confronti - e in effetti nessuno se ne stupisce XD - e lasciati dire che la citazione Potteriana mi ha lasciata esterrefatta e colpitissima, per quanto bene gli si adattava X°D

La frase conclusiva è quasi surreale: hai presente quei film il cui perno è un elemento surreale che finisce per stravolgere la storia del protagonista? Tipo Freaky Friday, in cui due personaggi si scambiano il corpo, o un classico da "Come sarebbe stata la vita dei miei amici/parenti/amanti, se io non fossi mai esistito?". Ecco, lasciati dire che la frase che conclude il capitolo va direttamente ad aprire il capitolo seguente, con la versione femminile dell'agente di polizia. Un tocco di genio. Una finezza, ma è un dettaglio che va a coronare di genialità il tutto.

Mi catafotto (LOL) al prossimo capitolo!

Recensore Junior
19/02/13, ore 19:42

Eccomi Vale, sono Giada! :)
Finalmente posso leggere questa tua "creatura". Sì, sei riuscita a strapparmi un sorriso! Soprattutto al pensiero che il poliziotto si sia preso la rivincita che tutti gli uomini vorrebbero: far pagare a Robert ogni moina o commento zuccheroso o, peggio, crisi isterica che per colpa sua hanno dovuto sopportare da parte delle fidanzate/mogli/figlie/sorelle/amiche. Per ogni volta che li hanno trascinati al cinema contro la loro volontà a vedere "il film dei vampiri". Nessun uomo si sarebbe lasciato scappare un'occasione del genere. Il poliziotto australiano è un po' burbero ma comprensibile. E poi... eh, Rob il casco non ce l'aveva! ;)

Recensore Master
12/02/13, ore 10:48

Wow che sorpresa inaspettata e piacevole......piacevolissima
Un Bacio
Jusy