Shadows of happiness.
di _xharrysdimples

27/02/13, ore 22:37

E' bella, sul serio, veramente bella.
Da Larry Shipper convinta non vorrei mai che accadesse una cosa del genere, che non si vedano più, ma lasciati dire che è perfetta, è stupenda e soprattutto mi piace come scrivi, il modo che hai di raccontare e descrivere.
Brava davvero ma sicuramente te l'hanno già detto.
Un bacio x

27/02/13, ore 19:36

Ehi tesoro, rovistavo tra le tue storie ed ho trovato questa, devo dirti che mi hai colpito parecchio, è molto triste ed emozionante! Povero Harry, non accetta il dolore immenso provocatogli da Louis. Complimenti, scrivi davvero bene! Inoltre come già sai, qualsiasi cosa che parla di Larry io la amo :) E la tua mi piace davvero, mi ha fatto scendere anche qualche piccola lacrimuccia :") Baci vivi :)

11/02/13, ore 21:43

no vabbè io non so che dirti anche perché non vedo i tasti, dato che ho gli occhi appannati dalle lacrime çç
dio la tua storia è così triste ma stupenda che, oddio non so come descriverla çç
wioskamfnkelsn fantastica, punto çç
ciao <3

11/02/13, ore 18:45

questa storia mi è piaciuta molto!!!!!! mi piace come descrivi il tutto,con parole tue. Mi piace la storia tra harry e louis tormentata da amore e ricordi!!!!! P.S: io adoro gli 1D specialmente Louis!!!!!
Dyvenil