il vero amore..(continuo)
di videlsupersayan

Vale
09/09/07, ore 22:46

Che bella!!! Spero in un lieto fine!!! Non ho recensito perchè ero in vacanza,comunque... CONTINUA,mi raccomando!!! ^_^

04/09/07, ore 19:52

povero mr.satan...combina sempre pasticci!!continuala in fretta k sono curiosa!

03/09/07, ore 13:16

Bello questo capitolo!!! Che disastro che hanno combinato tutti... aggiorna presto che sono curiosa! Ciao!

panny999
02/09/07, ore 21:55

oddddddiiiiooooo mi devo riprendere. e nn xkè Goten pensa ke Lediv è morta, ma xkè ho letto Pan e poi Vegeta e sn caduta dalla sedia... invece poi ho letto Lediv era viva e vegeta... ahhhhhhhhh... e poi certo ke la devi continuare... quindi aggiorna presto e... fai ke Ledy non incontri Goten cn la nuova raga... ti pregu ç___ç kississ

02/09/07, ore 20:13

sii!!!che bello torna a casa!!dai dai!!!sbrigati!!!! maledetto mr.satan!!!! comunque stupendo questo chappy!!!aggiorna prestu!!^^kiss

01/09/07, ore 14:54

sei vai sull'account videl93 ti sara' tutto + kiaro!!! lediv e la sorella di videl!!

rlsvictory
01/09/07, ore 14:45

scusami ma non ho capito... chi è lediv?? a parte questo mi è piaciuta la tua FF! spero che la continuerai! rlsvictory

31/08/07, ore 21:29

çç che chappy triste!!! spero non finisca così!!çç kmq kiss e bravissima!!!!

31/08/07, ore 18:03

Finalmente hai aggiornato... comunque non li separare!!! Ciao!

panny999
31/08/07, ore 16:24

n...n...n...n... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! scordati di separarli!!!!!!!!!!! uff ç___ç cmq sn contenta ke hai aggiornato ... ank'io sn di fretta ciau!