Prophecies
di Morrigan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Titti
03/09/04, ore 00:51

Nn lo capita. però è carina

Anonima
08/08/04, ore 17:29

Harry-Hermione sn 1a coppia stupenda e SPERO CHE IL PROX CAP. ARRIVI SUBITOOOOO NN RESISTO CIAO

Angi
07/08/04, ore 15:13

L'ho riletta da capo e non mi capita spesso di rileggere le cosee sono ancora convinta che voglio leggere il due(io scoppio in lacrime) e poi il tre(laghi di lacrime) il quattro(mari di lacrime) il cinque (oceani di lacrime) e sei (Il mondo sommerso di lacrime)e tutti quelli che seguono(qualcuno gli chiuda i rubinetti!nd harry) (Potter salva il mondo avanti nd draco) (No lascio fare all'autrice, non mi paga abbastanza da rischiare con questa...mica è la rowlling lei si che paga profumatamente!nd harry)

07/08/04, ore 06:57

Uhm... è proprio presto per esprimere un parere, voglio vedere come continua. Però m'incuriosisce.

Serena
06/08/04, ore 20:20

Uao...grandioso come inizio, nn vedo l'ora di sapere come continua, ma nn ho capito una cosa, la bambina è Hermione da piccola, Harry è un ragazzo(nel sogno). Harry sapeva che quella era Hermione? Beh, chi vivrà vedrà! Cmq proprio un bell'inizio (Unica cosa, nn credo Hermione abbia i capelli rossi, la Roeling dice che li ha castani...io, all'inizio, l'avevo scambiata per Ginny e io le Harry Ginny proprio nn le sopporto!)

valy88
06/08/04, ore 19:08

stupendaaaaaaaaaa magnificaaaaaaaaaaaaaaaa sono senza paroleeeeeeee anzi: sei un genio anche io sono una strafan di questa coppia Harry e Hermione sono fatti per stare insieme!!!!!!!!!!!! continua così aspetto il secondo capitolo!!!!!!!! aggiorna presto. baci valy88

valy88
06/08/04, ore 19:08

Angi
06/08/04, ore 18:52

Capitolo 2222222222222222222222222222222 dovè il capitolo 2 troppo bello eccezionale!!! spostalo presto

Hermione91
06/08/04, ore 18:04

Bellissima! Aggiorna presto, io dove vedo ff su Harry ed Hermione...impazzisco! Aggiorna presto!

sky88
06/08/04, ore 16:33

L'unica parola che mi viene in mente è: WOW!!! Questa storia è davvero bellissima, anche perchè io sono una fan sfegatata della coppia Harry/Hermione!!!!!! Bè non so che altro aggiungere, posso solo ripetere: BELLISSIMA!!!!! voto 10... ah si, dimenticavo: AGGIORNAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]