Prophecies
di Morrigan

layla
10/04/05, ore 20:40

Sono stata molto contenta di trovare il tuo aggiornamento, nn sapevo se intendevi continuare e vedendo il 3° mi sono tranquillizzata. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, pacato e sciolto. Il cap. è molto triste e malinconico, ma descrive bene la situazione e le sensazioni dei personaggi. Nn vedo l’ora di leggere il prox. Cap, nn farci aspettare troppo. Ciao.

06/04/05, ore 18:54

che carina!!!continua presto!!^^

maripotter
26/12/04, ore 15:55

no!!!!!!!!!!harry e luna no!!!!!!! lei deve stare con ron, e lui von hermione!!!! cmq molto bella, aggiorna!!!

anonima
24/10/04, ore 10:48

mi piace!!!!! è m. carino il 2 cap. continua!!!!

anonima
22/10/04, ore 18:40

xchè nn la continui?! è iniziata bene!!! io aspetto... coraggio!!!!!

19/10/04, ore 15:00

Vuoi andare avanti...ti prego l'ho letta quando l'hai pubblicata e ora?

Piper91
08/09/04, ore 11:55

Ehi, perchè non la finisci? Vorrei tanto sapere come va finire! Dai, ti prego, inserisci il prossimo capitolo!!! Ciao!!!

Titti
03/09/04, ore 00:51

Nn lo capita. però è carina

Anonima
08/08/04, ore 17:29

Harry-Hermione sn 1a coppia stupenda e SPERO CHE IL PROX CAP. ARRIVI SUBITOOOOO NN RESISTO CIAO

07/08/04, ore 15:13

L'ho riletta da capo e non mi capita spesso di rileggere le cosee sono ancora convinta che voglio leggere il due(io scoppio in lacrime) e poi il tre(laghi di lacrime) il quattro(mari di lacrime) il cinque (oceani di lacrime) e sei (Il mondo sommerso di lacrime)e tutti quelli che seguono(qualcuno gli chiuda i rubinetti!nd harry) (Potter salva il mondo avanti nd draco) (No lascio fare all'autrice, non mi paga abbastanza da rischiare con questa...mica è la rowlling lei si che paga profumatamente!nd harry)

07/08/04, ore 06:57

Uhm... è proprio presto per esprimere un parere, voglio vedere come continua. Però m'incuriosisce.

Serena
06/08/04, ore 20:20

Uao...grandioso come inizio, nn vedo l'ora di sapere come continua, ma nn ho capito una cosa, la bambina è Hermione da piccola, Harry è un ragazzo(nel sogno). Harry sapeva che quella era Hermione? Beh, chi vivrà vedrà! Cmq proprio un bell'inizio (Unica cosa, nn credo Hermione abbia i capelli rossi, la Roeling dice che li ha castani...io, all'inizio, l'avevo scambiata per Ginny e io le Harry Ginny proprio nn le sopporto!)

valy88
06/08/04, ore 19:08

stupendaaaaaaaaaa magnificaaaaaaaaaaaaaaaa sono senza paroleeeeeeee anzi: sei un genio anche io sono una strafan di questa coppia Harry e Hermione sono fatti per stare insieme!!!!!!!!!!!! continua così aspetto il secondo capitolo!!!!!!!! aggiorna presto. baci valy88

valy88
06/08/04, ore 19:08

06/08/04, ore 18:52

Capitolo 2222222222222222222222222222222 dovè il capitolo 2 troppo bello eccezionale!!! spostalo presto