Glad you came.
di Wrskfml

06/08/13, ore 15:03

Mi sembra il caso di recensire questa fanfiction, visto che l'ho riletta più volte ed è una delle mie preferite.
Prima di tutto devo farti i miei complimenti perché è veramente carina.
Scrivi e descrivi bene, è tutto chiaro e scorrevole, non è confusionaria, quindi è stato veramente piacevole leggerla. E' tutto così alla Baro e Sandeul che non c'è niente fuori posto. Calza a pennello.
E poi quel servizio è qualcosa di meraviglioso.
Non so che altro aggiungere, perché veramente, è perfetta e non c'è niente da dire se non, ancora, complimenti.

Yama.

29/06/13, ore 11:30

Il mio Sandeullie in balia di Baro! Chissà perché questi due me li immagino nelle più svariate schermaglie amorose e non! In parole povere sono perfetti insieme, mi piacciono un casino! Grazie soprattutto alla tua scrittura accattivante, è stato divertente leggere questa piccola storia! A presto!!!

15/06/13, ore 22:47

Una cosa che non capisco è perché ci siano storie belle come questa con così poche recensioni.
WAE?!
Lascerò una parte di me sclerare in disparte, mentre quella più normale ti scrive questa recensione.
Serve dire che mi è piaciuta?
No perché credo si capisca. Ho fangirleggiato per almeno dieci minuti con ripetuti "oddiononcipossocrederedimmicheunacosadelgenereèaccadutadavvero". Poi ho dovuto calmarmi e riprendere fiato ;__;

Hai descritto tutta la scena veramente bene, fermandoti sui dettagli ma senza appesantire. I pensieri di Sandeul sono perfetti, mi sono immaginata la sua faccia per tutto il tempo.
Questa parte " "Sono contento tu sia venuto." Disse sfacciatamente ad alta voce, mentre mi lasciava un casto bacio che sapeva di sale sulle labbra" l'ho amata tantissimo hfaivhnakh un finale coi fiocchi!
Complimenti, alla prossima~

02/03/13, ore 15:13

Bellissimaaaaaa!!!!! *^* Non avevo mai pensato all'accoppiata Baro-Sandeul ma ora... É la mia preferita!! Sono così teneri che quasi mi sciolgo :3 oddio quanto li adoro! Mi piace come hai interpretato i pensieri di Sanduel e penso che siano proprio questi! Quando leggevo pensavo proprio che questi sarebbero stati i suoi pensieri in una situazione simile... Fantastico!! E Baro poi?? Ci hai azzeccato in pieno!!! È il mio bias e ora mi piace ancora di più... Mi piace proprio tanto così... :D lo adoro! È proprio come me lo immagino! HAMBARO! XD Che dire ancora? BELLA STORIA! E continua così!! Ahah xD questo te l'ho giá detto no? :D Un bacione, Misaki

12/02/13, ore 15:33

°O° FANTASTICA!...*Senzaparole* WOOOOOOOOOOOW *o* belllllllllaaa *W* ok basta xD
questa storia è davvero bellissima ** spero tu ne faccia altre :D