My Do-List in London #2
di Caelie_

14/02/13, ore 18:41

Amo le tue storie sono tutte stupende non vedo l'ora di leggere il continuo aggiorna presto :)

14/02/13, ore 09:40

io io io io IO TI AMO SANTA CAROTA ajdbjhfvbjshb mi è piaciuto già la prima, poi adesso la continuaione! :3 ti amo ti amo ti amo !!!! sjhvfjdfvhbkhb scrivi benissimo, in più zayn non è dolcissimo? aww muoio, ora muoio.
no, prima evaporo xD oddio quant'è bella :'3 bfhbkxvb <3 kuvhbdkfbkjbx aww
ok basta sto zitta perchè non dico niente di furbo
un bacione <3
giù xx
p.s. aggiorna presto

13/02/13, ore 15:01

WOW...sono le uniche parole che riesco a dire dopo aver letto la tua storia, e pensa che l'ho letta tutta d'un fiato
sarà perchè come sottofondo ho lasciato 'summer love' , sarà perchè la dolcezza di zayn mi ha fatto sciogliere, sarà perchè scrivi in modo assolutamente fantastico, ma mi sono scese le lacrime :'3
Erano secoli che non leggevo una storia che mi prendesse così tanto, quindi ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti!
spero ti faccia piacere sapere che da questo momento hai una nuova lettrice che ti segue :)
baci erika <3

ps: ti preeego cerca di aggiornare al più presto, non so quanto posso resistere senza sapere cosa succederà fra quei due :3

12/02/13, ore 19:20

Questa storia è assolutamente f.a.n.t.a.s.t.i.c.a!!!!
Sei molto brava a scrivere
Aspetto con ansia i prossimi capitoli !

12/02/13, ore 17:19

B idjxjnjssjdeidndidnshshgfhdndjfj continua presto!! XD è stupenda questa storia P.s. Io già ho letto la storia precedente c: aspetto che aggiorni ciauuuuu

12/02/13, ore 13:07

Oddio è bellissimasta storia! ho letto anchr la prima parte ed è xjdbdjdbdidbdbdu!!! scrivi presto il secondo capitolo ti pregooo!!

11/02/13, ore 22:13

Eccomi qui di nuovo! :D
Bellissimo capitolo, e Zayn è dolcissimo *-* è brutto dirlo, ma sarei contenta se si lasciasse con Perrie (nella storia ovviamente).
Non fraintendere, io sono una mixer e adoro Perrie *-* però in questa storia è di troppo ;)
Comunque ritornando al capitolo, mi piace molto e aspetto con ansia il prossimo :D
Ciao ciao Bacioni
Chiaretta

11/02/13, ore 20:43

si si si si !!!! finalmente ai continuato non potevi lasciarla così quell'altra ero troppo cuoriosa !!!!
il capitolo è bellissimo continua prestooooooo ti pregooo !!
il capitolo è inaspettato spero che tra Zayn e Chiara succeda qualcosa #perversiontime :p
che belloooooo !
non vedo l'ora che inizi il prossimo capitoloooo !!!
CIAOOO
Anny*xoxo*

11/02/13, ore 20:40

Ciiiiiaaaaaooooo.
Questo capitolo è bellissimo.
Sono contenta del ri-incontro tra Chiara e Zayn.
Non vedo l'ora di sapere come continua.
xxMiriam

11/02/13, ore 20:39

AAAAAAAGGIORNA DIAMINE, AGGIORNA ORA! IO DEVO SAPRE COME VA AVANTI, E' CHIARO???????? AGGIORNA ORA QUI SUBITOP.