-forget me.
di lourryisbravery

09/03/13, ore 19:19

mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi! ajdgfjsg ho letto anche le altre e sono stupende!

23/02/13, ore 22:09

E' davvero bellissima sdkjhgs.
Devo dire che mi ha colpito tantissimo, sono felice di averla letta, credimi.
Mi hai fatto provare ogni emozione, sei davvero bravissima dkjsbgjk. c:

22/02/13, ore 14:49

Io non so come dirtelo, ma amo quello che scrivi. Non è la tua prima one shot che leggo, così, mi è capitato sotto mano il tuo profilo e ho letto anche questa.

Sarà che sono strana io, ma amo troppo i racconti tristi, drammatici, in cui soffrono entrambi, in cui è facile immaginare come si sentano. Tu hai descritto davvero bene i loro stati d'animo e, nell'istante in cui ho letto che aveva sentito bussare alla porta, mi sono sentita come lui. Il cuore battere all'impazzata e gli occhi pizzicare.

Non ho parole, davvero, mi ha colpito questo racconto, questa storia complicata e frustrata tra i due.

Non so come dirtelo che amo ciò che scrivi e che penso che se inizieresti una fan fiction incentrata su questa one shot, io ne sarei più che felice. Mi piacerebbe davvero vedere come si sono svolte le cose in passato, capirci di più su di lui, su ciò che ha passato. Su tutto. La sua storia m'incuriosisce e mica poco.

Per ora ti faccio i miei complimenti, se mai dovessi iniziare una fan fiction, di qualsiasi tipo, o una shot, mi farebbe piacere saperlo, così passo a leggere :)

Much Love,

Giulia

11/02/13, ore 20:19

oh mio dio.
ho la pelle d'oca. perché l'hai fatta finire così?
dio.
nonostante non abbia ben capito come mai lui sia sparito dalla circolazione, ho letteralmente amato questa os.
l'hai scritta divinamente e ogni parte aveva la giusta quantità di particolari e descrizioni.
solitamente non leggo os, perché nessuno riesce mai a 'soddisfare' i miei bisogni diciamo.
ma tu ci sei riuscita, e alla grande.

davvero, complimenti.
mi hai fatta tremare per tutta la durata della os.

un bacio, ootg.