With promise and precision and a mess of youthful innocence
di Will P

L'ho letta qualche tempo fa e non l'ha ricordo perfettamente, mi scuso in anticipo per la recensione scrausa, questa tua storia si merita molto di meglio sinceramente.
é molto Stiles, ed è TANTO, tantissimo.
davvero, Stiles non è per niente un personaggio semplice da caratterizzare (sia per i sarcasmo particolare che per l'ADHD che non è un fattore trascurabile ggggn) ma hai davvero fatto un ottimo lavoro e te ne sono grato perchè sono così pochi gli Stiles Stiels per cui vale la pena di sentire le farfalle allo stomaco e questo rientra sicuramente nella categoria: Perfect, dude!
E anche Derek caro non è male, ha quell'insicurezza che sbuca timida davvero adorabile aw
Mi sono piaciuti e ti adoro punto.
ciao. addio.

HAHAHAHHAHAHA oddio sì, questo è bello!

No ti giuro, non so se sto apprezzando di più questo PWP da paura o il fatto che io stessi ridendo come una matta.

Era una scena eccitante, molto, davvero, ma tu hai un modo così... ironico di scrivere che mi concentravo sulla scena ma non riuscivo a non ridere e il risultato è che alla fine ho rinunciato e il risultato è che ero in lacrime mentre scleravo con mia sorella e dicevo "ehi guarda, questa ragazza è un genio! Davvero guarda qui, scrive da Dio!".

Sei la mia anima gemella, ti adoro.

PS: Non sono pazza, giuro. So che lo stai pensando. Ma stai tranquilla çwç.

Ironico ed eccitante :) Ho molto apprezzato la fragilità di Derek e la goffaggine(?) di Stiles, che per la cronaca ADORO.
Fenomenale, continua così ! :)

Io -gah. E' troppo tardi perché tu possa aspettarti una recensione coerente ma giuro che ci provo.
Punto primo, Sterek. Srsly? E io dov'ero quando l'hai pensataplottatascrittapubblicata? Perché, uh, Sterek, e la tua scrittura e del sano p0rn sono una combinazione vincente.
Da dove devo iniziare a dirti quanto è splendida questa shot? Stiles? Stiles è... lui, caratterizzato alla perfezione, tutto movimenti scoordinati (Derek quasi castrato, I lol'd) e parlantina irritante; lui che si trova a pensare a Derek (ragazzo ragazzo ragazzo ♥) è qualcosa che allo stesso tempo ti fa sciogliere dentro e lollare fino allo sfinimento perché, insomma, è pur sempre Stiles ed è pur sempre spastico, e povero Derek.
E Derek, io -boh, adoro troppo questo personaggio generally speaking e ho adorato come lo hai reso tu, perché sei una donna meravigliosa e riesci a cogliere ogni sfumatura di qualsiasi personaggio ti capiti a tiro.
La coppia è una delle mie preferite (OTP FTW ♥), spaiata, un'accoppiata un po' strana che funziona alla grande -se solo Jeff si decidesse a farla diventare canon, ma vabbè.
Linde ha apprezzato moltissimo, e adesso posso andare a dormire felice con queste belle immagini a frullarmi per il cervello.
I want MOAR, 'k? Love you so much ♥

Galateo dei pompini ahahaha ancora sto ridendo! E Stiles tutto gasato è una meravigli,è proprio da Stiles! E poi vogliamo parlare del "Scommettiamo?" finale!?

Oh my god! È fantastica! Questa OS è davvero grandiosa! Ed esilarante, sono letteralmente morta dal ridere leggendo lo sproloquio sul cazzo di Derek (anche perché potrei facilmente riconoscermi in Stiles, reagirei allo stesso modo). È molto Stiles come storia, sembra scritta da lui, davvero stupenda. E non è solo assolutamente e indubbiamente esilarante come Stiles, è anche indiscutibilmente e incredibilmente eccitante come Derek! Sai, credo di essermi innamorata della OS, del tuo modo di scrivere, di te. Io ti amo! Deliri a parte, spero ne scriverai presto un'altra perché non vedo l'ora di leggerci ancora. Grazie davvero per il tuo lavoro. -Lu

Complimenti scrivi benissimo :) ma contiene spoiler della terza stagione quando parla del branco di alpha?

Io ti amo.
Sono morta dal ridere un paio di volte e mi sono pure commossa per la dolcezza di Derek ç^ç
AHAHAHAHAHA ODDIO MA DUE SECONDI E' DURATO. MUOIO.
No, a parte questo *coff coff* complimenti! Scrivi benissimo e la shot è molto originale <3
Un bacio!

Vergine disperato a 18 anni??? Ah!!! Questa battuta è proprio da Stiles, Derek è insolitamente umano nell'essere un disastro una volta tanto....dolcissimi tutti e due brava!!!!!

L'ho letta tutta d'un fiato e... davvero stupenda! °-°
Scrivi benissimo, in maniera molto scorrevole e le sensazioni poi, woah...
Piccante, molto piaccante ma mi piace, proprio come le ff americane dove la piccantezza è ai massimi livelli, ahahaha :D
Mi piace così tanto che l'ho messa nei preferiti, guarda.
Spero ancora di leggere in futuro una tua storia :)
Ancora complimenti!

Davvero bella gli ormoni impazziti di Stiles, l'orgasmo lampo di Derek
e la sua fragilità:)spero di leggere altre tue storie su questa coppia:)