psyco
di ciaomils

19/05/13, ore 17:32

ti prego fai il 3 capitolo, perchè piace, e so che chiedi almeno di avere 20 recensioni, ma è una cosa un pò azzardata sopratutto per chi vuole continuare a leggere i tuoi capitoli e non rileggere sempre i primi due

31/03/13, ore 20:24

Scrivi davvero molto molto bene, complimenti. La trama mi piace da impazzire, come entrambi i capitoli che hai scritto, non c'è nemmeno un errore, ed è scritto tutto molto bene. Speriamo che Justin cambi, e che Ally non gliela sia subito vinta! Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacione :)

24/02/13, ore 19:23

let me die alone,now.
oh God,allora,inanzitutto,i'm sorry.
arrivo al secondo capitolo,nonostante il primo l'abbia letto,sia impazzita,e abbia dimenticato di recensire.
il titolo mi ha subito incuriosito,e poi..
vogliamo parlare della trama?è stupendolosa. OuO
in effetti,Justin sta avendo tendenze da stalker,seriamente,HAHAHHAHAHA.
''Ally...hai un nome davvero bello."ah si?nonostante magari quasi tutta la scuola,o tutta la popolazione femminile americana abbia il nome'Allyson',questa Allyson per lui è proprio trasgressiva.
e dopo aver limonato per un bel pò,con quella Madison,può esser stato davvero un giorno gratificante per Justin.
e ti pareva?
anyway,amo davvero tanto il tuo modo di scrivere.
non posso fare altro che implorarti di aggiornare.
alla prossima,tesoro!
much love,
Bea.

24/02/13, ore 17:32

"La lasciò lì pensando che, mentre ragionava su come portarsi a letto la bella e dolce Allyson, avrebbe potuto divertirsi un po’ con Madison."
ODDIO ODDIO ODDIO
TI PIACE FARMI MORIRE, DILLO, CONFESSALO.
STO CREPANDO GIURO.
TI AMO OK? OK
continuaaa

24/02/13, ore 00:44

Bello bello bello bello bello bello bello bello e che dire super bello!forse un po corto ma ti fa capire chiaramente il tipo di ragazzo che è Justin U.U.Non che non si era capito nel 1^ capitolo,già solo il fatto di andare da uno strizzacervelli perchè è "leggermente perverso" ahah!! aspetto il prossimo capitolo,bacione bella

21/02/13, ore 23:07

Continua sono bellissimissimi i tuoi anche se 2 capitoli continua il prima possibile perché voglio leggere il prossimo
Ps: madison la odio già.!

21/02/13, ore 19:08

sono solo due capitoli, ma voglio assolutamente sapere come andrà avanti questa storia! ti prego continua anche con solo una misera recensione! :')

20/02/13, ore 21:03

certo che devi continuare.Bella la parte di Justin in #Mierasembratodivedereunamiaamica#.Cmq seguo anche l'alta storia ed è stupenda.
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 12:35 am)

17/02/13, ore 22:55

Spero sinceramente che continuerà i la storia, intriga molto ed è scritta bene c: sul serio almeno il secondo? **non so più cosa scrivere lol** #sara

17/02/13, ore 12:59

mi piace davvero tanto questo capitolo :Q_
ho iniziato proprio adesso a seguirti e scrivi owei :)
continua presto ;)

14/02/13, ore 19:41

Bè ... spero che i tuoi motivi siano validi per aspettare così tanto :D vuol dire che aspetterò... :)

14/02/13, ore 01:51

omg omg omg omb.
Un altra ff su cui sbavare c':
Beh, il primo capitolo promette benissimo gthghjikjuhyg
seriamente, scrivi troppo bene madò
Continua ghjikoiu baci.

13/02/13, ore 22:24

Questo capitolo è molto bello, mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi raccomando continua al più presto anche l'altra storia! - un bacio

13/02/13, ore 21:11

Okay è bellissimo sto capitolo asfhghjk e ovviamente devi continuare al più presto e anche l'altra storia t.t Detto ciò...scrivi da dio ragazza e amo le tue storie sono perfette e ti coinvolgono tantissimo ah!... Vabby volevo chiederti una cosa..ma per caso (io non si se metterai le foto) ma la protagonista mica è Barbara palvin e pelvin come cazzo si scrive? Ahah no perché mi sta sui coglioni ): Okay me ne vado ahaha mi raccomando continua Baci xjelieber

12/02/13, ore 02:09

per essere solo l'inizio mi attrae e non poco. non capisco perché tu hai detto che potrebbe non piacere. comunque aspetto il prossimo capitolo.