Artefici del Proprio Destino
di Alicaryn

20/02/13, ore 16:44

Saaaaaalve!
Sono la tua nuova lettrice, ohohoh~ Sono Ruru comunque c:
Vabbé, veniamo alla tua storia, che mi piace tantissimo devo dire *O*
Sono una fan sfegatata della RedMoon, e il fatto che quella pazzerella di Fine e il misterioso Shade si siano sposati e tra poco diventeranno genitori mi piace molto come inizio * A *
Sono capitata in questa pagina per caso, diciamo: volevo leggere una nuova fanfic su Twin Princess, e mi è capitata sotto agli occhi questa. Devo dire che il titolo mi ha incuriosito parecchio, anche perché è scelto bene, brava ù.ù *tenpoints
Non parliamo del prologo, poi. E' veramente bellissimo, scritto benissimo poi, e ti fa venire la voglia di avanzare subito al capitolo successivo per scoprire cosa accadrà in seguito! I due piccoli gemellini mi stanno taaanto simpatici ♥ Sono adorabili, mamma mia *w* *li coccola* Un consiglio però: non mettere in disparte Luna ;w; Sembra quasi che la escludi per poi farla comparire 'dal nulla' subito dopo... Sarebbe meglio manetnere un filo di continuità, ecco (: Non dico che questo non 'cè, perché Eclipse con Shade, in quetso capitolo, ha parlato della bimba dai capelli color fragola, però preferirei - è un parere personale, ndr - se parlassi di più di lei se 'muovi' Eclipse, e viceversa ^^ Scusa se non mi sono spiegata bene, ma spero tu abbia capito uguale, lol. I nomi poi sono fantastici, e quando ho letto che si chiamano una Luna e l'altro Eclipse m'è preso un colpo °w°
Il primo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato nonostante sia molto occupata sto facendo i compiti d'inglese ed è davvero... amazing. Mi piace il fatto che siano dei mini Shade e Fine, rende ancora più adorabile/buffa tutta la storia (: E anche che i due sovrani riescano a capirsi subito con i loro rispettivi 'cloni' è davvero carina come trovata, complimenti ^^
Questo però mi fa venire in mente delle ipotesi: sono forse i bimbi di Shade e Fine? Oppure i figli dei figli? O ancora, sono dei messaggeri venuti da un mondo parallelo per comunicare loro qualcosa?
Non vedo l'ora di scoprirlo ♥
Ah, un'ultima cosa: attenta alle virgole, mancano in alcuni punti c:
Ti saluto, a presto <3

With love,
Rurucchì ~

13/02/13, ore 15:44

Ciao :D piacre sono Angel :)
Non sono riuscita a recensire il primo capitolo ma mi rifarò ;)
Per cominciare: mi piace molto la tua storia è molto Pucciosa :33 poi i viaggi nel tempo sono i miei preferiti, per non parlare di quando ci sono i figli di Shade e Fine che sono gemelli... Adorabili *-*
Anche il titolo è molto bello!
Mi piace molto anche il modo in cui scrivi, e non mi pare di aver notato errori.
Adesso vado, alla prossima.
Besos
Angel <3

11/02/13, ore 20:10

Oh, mamma.
Ok, cominciamo con le presentazioni, io mi chiamo Alice, benvenuta nel sito
Mi fa piacere leggere delle storie nuove nella mia sezione preferita sulla mia coppia preferita!
Sai, anch'io sono una fan della ShadexFine.
Comunque, passando alla storia, l'ho trovata davvero curiosa, questi due bambini, Fine incinta, sicuramente ci sarà qualcosa legato
con il passato, presente e futuro. Ho indovinato?
Shade e Fine sono sposati, e questo è un punto a vantaggio della storia *^*
Eclipse, Eclipse, Eclipse io amo quando scrivono delle storie con i figli di Shade e Fine e il maschio viene chiamato Eclipse!
Poi c'è anche una bambina! Che belli, il fratellino e la sorellina *-* Voglio abbracciarli!
Ah, comunque mi piace molto il tuo stile di scrittura, l'ho trovato leggero e scorrevole, quindi spero di vedere presto un tuo
aggiornamento, davvero bella la storia : )
Un bacione da Alice