La rabbia di Bulma
di Bab1974

07/08/13, ore 16:01

Che bella!! *-* Mi piacciono tantissimo le storie così, dove si mette im evidenza il carattere orgoglioso di Vegeta ma poi si scopre che in fondo in fondo é buono anche lui :3
Complimenti! :)

12/02/13, ore 10:52

Ciao! L'introduzione della storia mi ha incuriosito e cosi' hO deciso di aprire la pagina. Beh, devo dire che la storia e' davvero molto bella e particolare :) Certo non avrei mai immaginato che la causa del litigio fosse la mega mangiata di Vegeta dell'intero banchetto XD Ma poi e' andato tutto bene alla fine :D anche grazie allo zampino di Goku e consorte. Ti saluto Kjria

11/02/13, ore 21:48

Ciao Bab^^
Questa è la prima storia che leggo scritta da te! E, devo essere sincera, mi è piaciuta tantissimo:)
Soprattutto l'ultimo pezzo** Dove chiede scusa! Che tenero<3 Puccioso<3 Trottolino amoroso<3 Doolce<3 Vabbè dai, ho finito! Bella veramente;) Complimenti!!

11/02/13, ore 20:40

Ciao cara! Allora, devo ammettere che avevo aperto per caso questa tua storia, ma che non mi ha proprio delusa! Anzi, ammetto che era davvero molto bella e mi é piaciuta tanto. Vegeta ha chiesto scusa a Bulma alla fine...che amore *.* Ti informo che sono una stra-iper-mega fan della coppia e che a maggior ragione arrivata alla fine avevo un sorriso ebete sulla faccia. In effetti Vegeta, dopo tanti anni, si è anche un po' abituato a quelle presenze cosí "indesiderate" tanto da poterne sentire addirittura la mancanza (eresia!) e quello che mi ha stupita è stato il fatto che la stessa Bulma, che come sappiamo è una testarda peggio dello scimmione suo marito, abbia deciso di mettere da parte le proprie giustissime ragioni e fare il primo passo. Infondo in amore c'é anche questo: compromesso. Ah, poi mi ha colpita anche Chichi, che era meno isterica ed irascibile del solito xD In conclusione sei davvero brava! Spero di poter leggere qualche altro tuo scritto in futuro! s_smile ;)