TIME
di robiberta

25/02/13, ore 23:25

E' una storia davvero, davvero bellissima, scritta benissimo, mi ha preso immediatamente! Una cosa non capisco, e spero tu possa perdonarmi se son così scema da non capirla da sola :) la storia è completa davvero come c'è scritto? o.o perchè sembra che debba continuare e invece non l'hai più aggiornata.. se fosse incompleta sarebbe davvero fantastico sapere come continua :)) scusa ancora per la domanda forse sciocca :) baci!

01/11/07, ore 22:33

Ringrazio di cuore Gohan , Cesarina e Selene_90 ^O^ spero che il capitolo sia abbastanza decente ò___o. Ho cercato di fare del mio meglio non avendo mai scritto una battaglia. Anche se più che battaglia possiamo chiamarla "discussione mentre prendiamo il caffè e latte". Infatti non sembra che ci siamo molta azione. Per questo vi chiedo scusa. Al prossimo capitolo che, spero, sia migliore. Adieux!!!!

01/11/07, ore 22:33

13/10/07, ore 21:10

ottima idea, davvero! è anche resa bene, per quanto riguarda le emozioni dei personaggi! brava brava continua così!!!

31/08/07, ore 21:41

Fanfict interessante! Molto bello come esprimi il punto di vista interno..vedendolo dal cuore!