Little Lovely George
di Sbren

28/06/13, ore 02:39

Ma tu mi vuoi far morire per caso? Omfg. È dolcissima dio mioooooo! Mi farai annegare nelle lacrime stanotte. Cioè l'unica demente che sclera alle 2 e 38 di notte. È davvero bella ma vorrei il continuo perché ci starebbe da dio asffghjjk ahahah ciauu e spero tu mi risponda perché mi piace un botto sta os.

24/02/13, ore 15:37

è assolutamente bellissima. Mentre leggevo ho sentito il cuore sciogliersi, sei davvero molto brava. (':

11/02/13, ore 22:35

Eccomii con una recensioncinainainaina perchè temo sul serio che tra poco la corrente mi abbandoni completamente (la luce si alza e si abbassa e la cosa mi fa paura)! Comunque.. Niente da dire, che scrivi bene lo so già, e questo è esattamente il tipo di storia che adoro! Ho una curiosità peró: tu non hai paura che ti cada il telefono mentre sei in vasca e lo usi, con le mani bagnate ecc? Personalmente sono terrorizzata dalla cosa. Comunque niente, sei brava! E io e te possiamo andare veramente d'accordo perchè queste storie mi piacciono assai. Basta scleri ahah ci sentiamo prestissimo per una tua nuova OS.. O magari mia, si vedrà (: Besos, Twayla.

11/02/13, ore 22:07

Hey tu... Sisi tuu... Splendore sei! ** questa os era meravigliosa gftuffdyttf ne scriveresti un'altra come continuazione di questa? Sarebbe stupendo <3 comunque io ho una ff che ha ricevuto solo una recensione: potresti passarla a vedere e poi magari dirmi che ne pensi? Grazie se lo fai <3 Besos Lux