Ali nere
di Darksaurus 97

10/05/15, ore 11:18

Vai avanti a scrivere perchè pretendo una spiegazione x)
Cosa sta succedendo? Io non ho capito perchè li vogliono morti, ma forse sono stupida io ^^°
Comunque non osare uccidere il papà, o ti sguinzaglio dietro il mio lupo mannaro. C'è sempre speranza fino a quando non viene scritta esplicitamente la dipartita.
Quindi, lui deve vivere xP

10/05/15, ore 11:10

Uhh un lupo mannaro, mi viene in mente Remus Lupin (Harry Potter) *^*.
Solo un paio di cose in questo capitolo mi hanno lasciato un po' perpleggiuta :
1_ i vampiri sono già morti, ci credo che non danno segno di vita xD
2_ non si potevano uccidere con la luce o un paletto di legno nel cuore?

10/05/15, ore 10:50

Questo prologo è davvero ben scritto, incuriosisce molto e spinge il lettore ad andare avanti a leggere, bravo!

13/07/13, ore 17:52

Uhm, bel capitolo, coinvolgente, pieno di nuove domande.
Ho amato il modo in cui si svolge la scena, che è descritta bene, ma non mi ha comunicato nessun senso di velocità eccessiva come all'altro capitolo. E ancora ci devi spiegare cosa diamine sia successo ai vampiri, guarda che io non dimentico *minaccia*
Non invocherò Saw (per ora) però hai un po' offeso gli dei della grammatica, con quel "aveva uscito le ali". Diciamo che è un'espressione... particolare. Insomma, non l'ho mai sentita.
Finisco di fare la superba maestrina antipatica e me ne vado, che è meglio (ma che brava! n.d.Cervello).
Sul serio, sappi che mi piace il modo in cui scrivi. Voglio solo aiutarti. Non odiarmi >_<

23/06/13, ore 19:03

Piano, piano, piano. Vacci piano. Mo' mi spieghi 'sta macchina che arriva a fa' baldoria. (Scusa ma quando sono sconvolta tendo a parlare in dialetto romanesco).
Come 'tutti morti'? Va be' che non mi stavano molto simpatici quei tre, ma insomma! Così non fai che aumentare la mia curiosità. E mi tocca anche aspettare per il prossimo capitolo. Non è giusto è_é
Comunque, cerco di fare una recensione seria (sì, come no... n.d.Cervello).
In questo capitolo non mi hai coinvolta come negli altri. Non so, forse mi è sfuggito qualcosa... per esempio, quando Alex esce da scuola e incontra i suoi amici, non avevo ben capito che Lucy stesse con loro. Non ci ero arrivata, ho faticato un po' per seguire quel dialogo. Ovviamente è molto probabile che la scema sia io, eh.
Certo, sembrano un normalissimo gruppo di amici, e poi scopri che uno è un lupo mannaro, un'altro un vampiro, un'altra (idea mia, ovviamente) non è neppure troppo reale, se è un'evocazione, e lui è un angelo incompleto. Fantastico.
Quindi, la storia mi incuriosisce molto, solo che in questo capitolo... non lo so. Non lo sento come gli altri, ecco. Anche la parte dell' "incidente" (chiamiamolo così, o sclero) è spiegata molto velocemente (in effetti accade velocemente) ma magari potevi mandare a capo una volta, staccare il periodo. Ovviamente è un parere personale.
Io sparisco, penso davvero che non mi sopporti più. Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo, la curiosità mi sta uccidendo.

23/06/13, ore 18:45

Ed... eccomi qui, in meno di due minuti! (ancora scocci? Povero ragazzo! n.d.Cervello).
Che dire? Non ho niente da dire, tranne che vorrei non voler recensire per leggere il prossimo capitolo!
Ma voglio recensire, anche se non vorrei. Accipicchia, che guazzabuglio. Mi confondo da sola.
Questa cosa di unire il "normale" (la scuola e i genitori menefreghisti) al soprannaturale (fantasmi, ali, angeli, custode del tempo... cosa cavolo è un custode del tempo?) è davvero una figata. Sembra tutto normale, e bum! spunta fuori un fantasma. Anna sembra una normalissima bambina di dieci anni e bum! vuole vedere le ali di suo fratello. Il padre sembra un solito padre e bum! è un custode del tempo (qualsiasi cosa voglia dire) e un angelo fondamentalista. Il cellulare potrebbe essere un qualsiasi NOKIA e bum! con questo puoi far finta di parlare con i morti (be', qui si ritorna al fantasma, ma volevo aggiungere qualcosa sul cellulare) (quanto sei scema n.d.Cervello). Sì, insomma, è figo.
Nessun errore di battitura, il tuo stile è sempre fantastico (dai un'idea precisa dell'azione in corso senza appesantire la narrazione, è fenomenale) e davvero, muoio dalla curiosità di vedere che diamine succede (perché sono sicura al 300% che succederà qualcosa di brutto. E' solo una sensazione).
-H
P.S: devo inoltre aggiungere che la tematica delle ali, per di più nere, mi affascina un sacco. Hai catturato in pieno la mia attenzione già dal titolo. Complimenti, ti ci vuole un applauso. *clap clap*

23/06/13, ore 18:30

Okay, ciao, sono tornata a scocciare :D E commenterò uno per uno i tuoi capitoli *trema, autore!*.
Prologo figo. Unico aggettivo che sento di poter usare. Molto figo e intrigante, specie perché voglio sapere perché cavolo un quattordicenne dovrebbe avere delle ali. Fantastico.
Oltre alla storia - che mi attira parecchio - devo dire che hai usato molto bene la punteggiatura. Lo stile che hai usato è affascinante e travolgente. Alla quinta riga, proprio all'inizio, ti sei mangiato un "so", ma si intuiva comunque, gli errori di battitura capitano spesso (e te lo dice una che ne fa di continuo).
Bene, io finisco di leggere la storia. Non so se ti fa piacere il mio sciagurato ritorno...
Muahahah, non ti libererai mai di me!
Okay, stop, follia post-gelato. E' meglio che vada.

30/03/13, ore 21:46

Ciao, come va?
Comunque volevo dirtiche questi due capitoli non sono niente male! :)
Non posso dirti di più perché sinceramente non ho in mente che cosa vorresti crivere però continuerò a leggergli per capire come andrà avanti la storia! ^^
In ogni caso ora ti saluto...
Ci vediamo e buona Pasqua anche a te! :D
CiaoCiao!

28/03/13, ore 22:16

Finalmente hai aggiornato!
Era da molto che speravo di leggere qs capitolo! Devo dire che la mia attesa e stata ripagata. Il capitolo mi è piaciuto molto. Hai descritto una mattinaTa tipo di Alex, e anche i rapporti con le persone che gli stanno intorno.
Ma, una cosa, lui com'è fatto? Capelli? Occhi? e Joshua?
A proposito, molto originale lauta idea! Ma attento a pi tempo verbali, qualche volta passavi dal passato al presente. Rileggi il capitolo prima di postarlo. Per il resto mi è piaciuto molto.
Al prossimo,
Baci
f99

11/02/13, ore 21:18

Allora, hai uno stile di scrittura molto fluido e macabro, il ciò mi piace!
Bel prologo, molto misterioso. E Alex è un angelo o un demone?
Domanda scomoda, eh?
Cmq, passiamo a noi, ho visot solo nel primo pezzo 1 errore grammaticale, il resto è perfetto!
Bravo, perchp sei un maschio, vero?
Ora vado
ciaoo!