A different girl.
di _Ve

07/03/13, ore 21:40

sono la prima a recensireeeeee,yeeeah! ok,sorvolando su questo dettaglio,parliamo di questo capitolo. Quando ho letto che i ragazzi si conoscono ci sono rimasta di stucco,una di quelle scene da film in cui lei beve,qualcuno dice una cosa scioccante e lei sputa tutto.ecco,più o meno è andata cosi. e poi in fondo..Giada e Zayn che dormono in camera,mlmlml.e poi invece Betta che dorme con gli altriiii!devo ancora entrare nella sua testa e capire perchè non ne sia immensamente felice,ma vabbè,succederà più avanti.continua presto,sono curiosissima,dcnovml c:

26/02/13, ore 18:33

*salta per tutta la stanza* BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *si ricompone*
ok,ora mi rilasso.
chissà perchè,chissà perchè,ma secondo me la nostra Betta Bettina Bettuzza incontrerà Niall Niallino Nialluzzo.
OH MY GOD.
non riesco neanche a immaginare quanto sarà fantastico.
ti prego,continuo preeeeesto,HO BISOGNO di leggere il nuovo capitolo.
bye babe <3
-Chià
ps. SONO NEI RINGRAZIAMENTI DI NUOVOOOOO *si esalta* lol c':

19/02/13, ore 16:11

Sciaoo mi avevi invitato a leggere la tua storia e voilà,eccomi qua! E' bellabellabella mi piace tantotantotanto e Betta è una strafiga di quelle potentissime (ne esistessero di più come lei!) Scrivi proprio bene e mi farebbe piacere che dessi un'occhiata alla mia storia e mi dicessi cosa ne pensi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1598918 :3
Spero di risentirti presto byeee ;)

18/02/13, ore 20:31

Hsnjsbsjuhasw *-* è bellissimo questo capitolo ^-^ Come tutti gli altri ovviamente (alla fine ho trovato il tempo per leggere e recensire lol)
Grazie per avermi citata, ne sono onorata follemente(?)
Sono fuori, purtroppo!
Ciaus.
Ps. Dimmi appena aggiorni, come al solito eh!

18/02/13, ore 19:43

Oddioooooo *---* Ti prego continua quando puoii! voglio sapere chi sarà il primo ad arrivare e cosa succederà alla feeesta *-* Continuaa per favore! *-* Ok, ho rotto le palle, aspetto il prossimo capitolo. A presto, baci!

17/02/13, ore 17:41

Mi piace la storia (: mi piace il modo in cui incontra Louis soprattutto, almeno fin'ora. Continua a scriverla.. la leggerò

17/02/13, ore 17:24

Oddio! *-* Sono ancora solo due capitoli e mi sento una drogata di questa FF! Ti prego continua appena puoi, mi piace tantissimo! Baci:*

15/02/13, ore 20:54

Ho a lot of novità da raccontarti? ahahaha mi sono messa a ridere da sola D: mi sa che non sto bene, forse ho la febbre *sarcasmo di merda*
Bando alle ciance *-* jabjshsbdj è entrato il scena Nialler ohw che cosa dolce!
Capitolo bellissimo complimenti!
Avvertimi appena aggoirni mi raccomando :)

14/02/13, ore 20:41

WAAAAAA,SONO NEI RINGRAZIAMENTIIII! ok,ora mi calmo,lol. E' arrivato Niall! *clap clap clap* me lo immagino proprio,quel tesoro di ragazzo,a piangere per sua madre.uffa,lui non deve soffrire,non se lo merita!apparte questo,mi ha molto colpita la descrizione del rapporto che Betta ha col padre..bello,mi piace,continua presto,voglio sapere come continua,fguobl c:

14/02/13, ore 14:07

Hey ciao!
Sono l'autrice di "10 cose che odio di te."
Ho letto la tua storia, scrivi davvero bene, semplice e diretta!
Mi piace anche come hai descritto Nialler, comunque, avvisami quando continui.
Buona giornata :)!

13/02/13, ore 21:14

Come promesso sono passata. Mi piace molto questo e anche il precedente capitolo.
Continua così! mi piace il modo in cui scrivi e anche la tua ironia…
Shadow

13/02/13, ore 14:49

Eccooooooooooooomi:3
Anche e a me gli ospedali mettono depressione, non li sopporto D:
Comunque capitolo fantastico! Complimenti scrivi bene
Ha conosciuto Nial.... lalalalal
AHAHAHAHAHAH
_vivvy_

Bellissima, mi hai rapita (?) già con questo prologo ahaha c:
Non puoi dire che è schifosa perché non lo è affatto anzi è fantastica.
Ho trovato degli errori di sintassi, come in quasi tutte le storie d'altronde c:
Non vedo l'ora che tu aggiorni perché la storia mi piace un casino!
Ciaus.

Ciao bella, dal primo capitolo la storia mi piace, non so perchè ma mi ci vedo molto nella depressione di Elisabetta lol.
Ho notato un piccolo errore, penso che sia di distrazione: prima dici che tuo fratello ha due anni in più di te e poi nell'ultima parte ,quando descrivi il rapporto con lui, dici che ne ha tre in più di te. Amo follemente Ed quindi sono molto felice che Elisabetta copri "Plus" per il compleanno di Giada.
Continua presto, baci.
Ale.

hei eccomi come promesso sono @DjMalik_1D su twitter!!!!
allora cavoli sono successe molte cose in una giornata e ho capito anche un po della sua vita!!
ma come si dice un libro non si iudica dalla copertina quindi dal prologo non si sà molto..ma mi piace!!
yee continua cosi babe perchè sono curiosa di sapere cosa succede a questa ragazzina1!
p.s. adoro il nome di suo fratello edoardo (è il nome del mio fidanzato) ;)